Menu

Garmin Venu 2 Plus a partire da 279,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Ghiera acciaio inossidabile Always on opzionale Buona autonomia Mappe muscolari di allenamento
Scegli tra 4 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
32 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin Venu 2 Plus

Il Venu 2 Plus è uno smartwatch Garmin che promette di mantenere chi lo indossa in contatto  con il proprio benessere. Lo fa con la solita ottima dotazione supportata dai dispositivi di una delle aziende leader del settore, dotazione che lo pone anche tra i prodotti di fascia alta, anche se il prezzo rimane un po’ distante dai top di gamma Garmin, come il Fenix 7 Sapphire Solar e il Fenix 7x Sapphire Solar. Diversa rispetto a questi modelli è anche la dimensione della cassa, che si ferma in questo caso a 43 millimetri, con uno schermo che però non ne risente a livello di offerta dell’esperienza di visualizzazione, anzi. Parliamo, infatti, di un display da 1,3 pollici con risoluzione di 416x416 pixel, è uno schermo Amoled a colori con opzione Always on attivabile e ovviamente touch screen. Lo schermo è protetto da una ghiera in acciaio inossidabile e dal vetro Corning Gorilla Glass 3, così da rendere il dispositivi impermeabile fino anche a 5 ATM. Buonissimo il peso, con le lancette della bilancia che si fermano ad appena 51 grammi. Il Venu 2 Plus è uno dei più apprezzati smartwatch Garmin soprattuto da chi vuole unire stile e tecnologia indossabile; con questo dispositivo è possibile fare praticamente tutto (anche chiamate dal polso) senza dover rinunciare allo stile; merito di un design pensato proprio per i professionisti moderni che non possono mai rinunciare a gestire la propria agenda, anche quando sono impegnati nelle proprie attività di relax fisico.

Garmin Venu 2 Plus in pillole:

  • Cassa da 43 millimetri
  • Schermo da 1,3 pollici
  • 4 GB di memoria musicale
  • Peso 51 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Venu 2 Plus

Che tipo di attività si può svolgere con Garmin Venu 2 Plus?

Garmin Venu 2 Plus è uno smartwatch dedicato a chi cerca nella tecnologia da polso tutte le soluzioni per le proprie attività, siano esse professionali o sportive. La gestione dell’agenda e della rubrica è infatti completa, così come tante sono le modalità di attività sportiva che lo smartwatch è in grado di riconoscere, suggerendo piani di allenamento personalizzati attraverso le app combinate.

Quali sensori monta il Garmin Venu 2 Plus?

Il Venu 2 Plus è uno dei più recenti dispositivi Garmin ed è completo dei più innovativi sensori ottici per la misurazione dei dati relativi alla forma fisica e di quelli relativi a posizione e spostamenti. Non mancano GPS, Glonass e Galileo mentre per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca, lo stesso è affidato alla tecnologia cardio da polso Cardio Elevate.

Che tipo di schermo ha Garmin Venu 2 Plus?

Garmin Venu 2 Plus si presenta con una struttura abbastanza resistente, capace di proteggere anche lo schermo. Lo stesso schermo è un Amoled a colori da 1,3 pollici con opzione Always on facilmente attivabile. Il vetro è un Corning Gorilla Glass 3 mentre la risoluzione misurata in pixel + di 416x416 pixel.

Qual è l’autonomia di Garmin Venu 2 Plus?

La durata della batteria di Garmin Venu 2 Plus dipende certamente dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. La massima durata calcolata dai test è di 24 ore con la modalità GPS attivata (ma senza musica).

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 dicembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su