Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Mobvoi Ticwatch Pro 3 GPS a partire da 299,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 1,4 pollici Autonomia 45 giorni 8 GB di Rom Personalizzazione quadrante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Mobvoi Ticwatch Pro 3 GPS

Il Ticwatch Pro 3 GPS è uno smartwatch robusto e resistente e inserito nella fascia di prezzo più alta, a dimostrazione di una qualità e di una lista di funzionalità superiore alla media. Si tratta del primo dispositivo da polso dotato di tecnologia Wear OS by Google a utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon Wear 4100 Platform, dotazione che ne certifica le potenzialità e garantisce la possibilità di utilizzarlo al massimo in ogni tipo di attività. La tecnologia più innovativa del settore ha consentito inoltre ai tecnici di Mobvoi di aumentare sensibilmente la durata della batteria, dichiarata in tre giorni in modalità smart e fino a 45 giorni in modalità a risparmio energetico. L’orologio può contare inoltre su un comparto memoria ancor più performante del solito, con 1 GB di Ram e 8 GB di Rom pronti a rendere l’interazione veloce e i tempi di risposta ai comandi limitatissimi. Il dispositivo si presenta con uno schermo Amoled da 1,4 pollici a 326 dpi con luminosità regolabile automaticamente e vetro di copertura anti-impronte. La lunetta da 45 millimetri è in acciaio inossidabile e al suo interno sono integrati altoparlante, microfono e NFC. Il Ticwatch Pro 3 GPS è equipaggiato al suo interno con un sensore di frequenza cardiaca con 12 luci LED e un barometro integrato che segnala i cambiamenti dell'altimetro durante le attività sportive all'aperto. Lo smartwatch è completamente personalizzabile grazie a centinaia di applicazioni da scaricare tramite Google Play.

Mobvoi Ticwatch Pro 3 GPS in pillole:

  • Schermo da 1,4 pollici
  • Autonomia 45 giorni
  • 8 GB di Rom
  • Personalizzazione quadrante
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mobvoi Ticwatch Pro 3 GPS

Come è fatto lo schermo del Ticwatch Pro 3 GPS?

Il Ticwatch Pro 3 GPS monta uno schermo a doppio strato, retroilluminato e quindi leggibile tutto il giorno. Lo schermo è da 1,4 pollici a 326 dpi.

Quali sono le funzionalità del Ticwatch Pro 3 GPS?

Il Ticwatch Pro 3 GPS consente di tenere sotto controllo tutte i dati e le attività che si desiderano. La tecnologia Wear OS di Google garantisce compatibilità con qualsiasi tipo di cellulare e la possibilità di scaricare centinaia di applicazioni da Google Play.

Qual è l’autonomia del Ticwatch Pro 3 GPS?

La durata della batteria del Ticwatch Pro 3 GPS è stata ampliata dai tecnici Mobvoi per garantire una lunga autonomia. Si va dai tre giorni in modalità smart fino ai 45 giorni in modalità estesa.

Qual è il processore del Ticwatch Pro 3 GPS?

Il Ticwatch Pro 3 GPS è il primo smartwatch a montare il processore Qualcomm Snapdragon Wear su piattaforma 4100.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su