Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Polar Vantage V2 SHIFT Edition è uno dei dispositivi Polar da polso appartenenti a una delle più recenti release dell’azienda Polar. Parliamo di un modello con cassa da 47 millimetri di diametro, al pari di un altro orologio della concorrenza aggiornato su questo stesso sito recentemente, ossia il Garmin Quatix 7 47mm. Lo smartwatch preso in esame su questa pagina si presenta però con una diversa struttura che gli consente di abbattere un po’ i costi rispetto al top di gamma di Garmin; tutto ciò senza però rinunciare alle prestazioni e a una certa resistenza anche alle condizioni ambientali proibitive, con un minimo e un massimo di temperature alle quali l’orologio è in grado di lavorare che corrispondono rispettivamente a -10° e a 50°. Con uno schermo Amoled Always On da 1,3 pollici e una risoluzione di 416x416 pixel, questo orologio sportivo firmato Polar offre un'ottima esperienza di visualizzazione e, grazie a particolari accorgimenti rispetto al risparmio energetico, la durata della batteria non ne risente di molto, visto che con modalità GPS attivo riesca ad arrivare comunque fino a un massimo di 75 ore di autonomia. Polar Vantage V2 SHIFT Edition è dotato di sensori GPS, Glonass e Galileo, non si connette alla rete mobile ma dispone della configurazione ANT+. A livello di materiali di costruzione infine, l’orologio si presenta con una cassa in polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP), cinturino in silicone e chiusura con fibbia del cinturino a singolo perno.
Polar Vantage V2 SHIFT Edition è uno degli smartwatch Polar meglio equipaggiati dal punto di vista della struttura che si presenta molto solida e robusta. L’orologio è così in grado di operare anche in condizioni climatiche estreme, partendo da un minimo di 10° sotto lo zero per arrivare fino a una temperatura massima di 50°.
Lo smartwatch Polar Vantage V2 SHIFT Edition assicura una buona autonomia tra una ricarica e l’altra e ciò vale in tutte le diverse tipologie di utilizzo del dispositivo. In condizioni di utilizzo smartwatch la batteria è destinata a durare addirittura fino a 21 giorni consecutivi, mentre in modalità UltraTrack la stessa autonomia scende a poco meno di 24 ore (20 per la precisione).
Lo smartwatch Polar Vantage V2 SHIFT Edition ferma le lancette sulla bilancia a 70 grammi mentre per quanto riguarda la cassa misura un diametro di 47 millimetri per uno spessore di 14,5 millimetri. Il diametro del display è, invece, limitato a 33 millimetri e la lente è protetta da un vetro in cristallo.
No. Lo smartwatch Polar Vantage V2 SHIFT Edition non può collegarsi direttamente alla rete mobile mentre ha abilitata la funzionalità ANT+. L’orologio è compatibile sia con cellulare dotati di sistema operativo Android che con gli iPhone di Apple.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.