Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm a partire da 285,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sensore Samsung BioActive Cinturino resistente Cassa in alluminio Ghiera rotante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
29 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: ecco le banche supportate (per ora)
Tech 15 ottobre 2021
Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: smartwatch per ogni occasione
Tech 13 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm

Il Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm corrisponde ad uno dei due modelli con ghiera rotante appartenenti all’ultime versioni degli smartwatch Samsung. Parliamo, infatti, della versione con la cassa più piccola di un modello di smartwatch che esiste, sul sito di Trovaprezzi.it, anche nella versione Classic Bluetooth da 46 millimetri. Le differenze tra le due versioni si riducono sono alla struttura esterna e, in particolare, al diametro della cassa, visto che la dotazione interna è praticamente identica. Lo schermo è un Super Amoled dai colori brillanti e, nonostante sia più piccolo del modello top di gamma, consente comunque una facile gestione e un’ottima esperienza di visualizzazione. Anche su questo modello è ovviamente montato l’innovativo sensore biometrico Samsung BioActive, quello che consente di monitorare 24 ore su 24 il valore preciso della frequenza e del ritmo cardiaco. Sempre sotto controllo è anche la pressione sanguigna e, tra le più interessanti innovazioni di questo smartwatch, troviamo quella che consente di calcolare facilmente e, in pochi secondi, la propria composizione corporea, in modo da poter controllare, così, i progressi fatti grazie al fitness. Il Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm, dal design elegante e raffinato, è disponibile nei colori argento e nero, e si presenta con una resistente cassa in alluminio e il cinturino in fluoroelastomero, così da assicurare una certa resistenza nel tempo e anche al sudore. I tasti per i comandi presenti sulla scocca sono due.

Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm in pillole:

  • Schermo a colori
  • ECG e pressione sanguigna
  • Calcolo composizione corporea
  • Color argento o nero
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm

Il Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm è compatibile solo con smartphone Samsung?

Seppur funzionante anche con smartphone prodotti da altri brand, la piena compatibilità del Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm è assicurata solo con i modelli più recenti dei telefoni Samsung. Ciò vale, soprattutto, per le funzionalità legate al sensore BioActive, come il monitoraggio ECG e il calcolo della pressione sanguigna.

È possibile effettuare pagamenti con il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm?

Sì, il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm supporta il sistema operativo Wear OS e, sullo smartwatch, è disponibile sia la funzionalità Samsung Pay che quella con Google Pay. Sarà, dunque, possibile pagare gli esercenti che supportano questi metodi di pagamento semplicemente avvicinando l’orologio al dispositivo prescelto.

In che colore è disponibile il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm?

Il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm è presente in catalogo con le due versioni color argento e nero. Il dispositivo ha un peso di circa 50 grammi e la cassa è costruita in acciaio inox.

Che differenza c’è tra il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 42mm e il Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm?

Oltre che per il diverso diametro della cassa, questi due modelli si differenziano nella struttura perché il primo è dotato di ghiera rotante e il secondo ne è sprovvisto. La dotazione interna è, invece, pressoché identica, compresa la dotazione per entrambi del nuovo sensore Samsung BioActive, per il calcolo in tempo reale del ritmo cardiaco.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su