Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm a partire da 310,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sensore Samsung BioActive Resistente all’acqua Cassa in alluminio Ghiera rotante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
25 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Apple Fitness+: cos’è, quanto costa e quando arriva in Italia
Tech 26 ottobre 2021
Huawei Watch GT 3 e Watch Fit Mini ufficiali: il grande elegante e il piccolo sportivo
Tech 25 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm

Il Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm corrisponde alla versione con il diametro della cassa più grande della serie rilasciate più recentemente dall’azienda tecnologica coreana Samsung. Parliamo, in questo caso, di uno dei modelli “Classic”, con ghiera rotante e schermo dai colori molto brillanti. Lo stile classico, unito a materiali in acciaio inossidabile premium, fanno di questo orologio non solo l’oggetto del desiderio per chi è abituato a indossare dispositivi innovativi e interattivi, ma anche un buon compagno da polso per chi ama lo stile elegante e professionale. Disponibile nei colori nero o argento, dal punto di vista del design questo smartwatch è, infatti, quanto di più vicino ai classici orologi analogici da polso, con la differenza, però, che all’interno della sua scocca dispone di una tecnologia innovativa per supportare chi lo indossa in tutte le attività del quotidiano. La robustezza della cassa in alluminio e la comodità del fluoroelastomero con cui sono costruiti i cinturini fanno dello smartwatch un oggetto molto resistente e comodo, da indossare per tutto il giorno, e capace tra l’altro di funzionare anche sott’acqua. Il Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm è supportato dalla stessa tecnologia già vista a bordo di altri nuovi modelli di smartwatch comunque presenti su questo stesso sito, come il Galaxy Watch4 Bluetooth 42mm e il Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm. Al pari di questi ultimi modelli è, dunque, in grado di calcolare esattamente in pochi semplici passaggi la propria composizione corporea.

Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm in pillole:

  • Schermo a colori
  • Monitoraggio esercizi
  • Calcolo composizione corporea
  • Quadrante personalizzabile
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm

Come si collega il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm al telefono?

Collegare il proprio smartphone al nuovo Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm è più facile di quanto si creda. Per collegare i due dispositivi basta, infatti, utilizzare l’applicazione Galaxy Wearable, che consente la facile gestione e il monitoraggio di tutte le funzionalità e di tutti i dispositivi indossabili già installati attraverso Galaxy Apps. 

Come si fa un ECG con il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm?

I nuovi Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm sono dotati, così come gli altri modelli della stessa gamma, del nuovo sensore Samsung BioActive con monitoraggio ECG integrato. Basterà, dunque, calibrare una prima volta il sensore per avere poi un costante monitoraggio riguardo ai dati della propria frequenza cardiaca ma anche della pressione sanguigna

In che colore è disponibile il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm?

Il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm si presenta sul mercato con i colori più classici possibile, ossia il nero e l’argento.

Che differenza c’è tra il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm e quello da 40 mm?

Il Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm è ovviamente più grande del Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 40mm. Parliamo di una cassa con maggior superficie touchscreen e più spazio per la lettura dei messaggi e delle notifiche. Diverso è anche lo stile: il modello analizzato su questa pagina è dotato di una ghiera rotante mentre l’altro ne è sprovvisto. Praticamente nulle, invece, le differenze dal punto di vista della dotazione interna.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su