Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Smart Band 7 a partire da 44,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Adatto allo sport Display a colori Bluetooth Per Android e iOS
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
12 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Xiaomi Smart Band 7

Smart Band 7 è un ottimo dispositivo da polso di Xiaomi con un rapporto tra qualità e prezzo decisamente conveniente e una struttura che lo rende adatto alle attività sportive e anche alla vita di tutti i giorni. Parliamo infatti di un braccialetto sicuramente poco ingombrante, con un peso di appena 13,5 grammi e uno spessore che rimane contenuto in 12,25 millimetri; misure che da sole bastano a spiegare quanto sia facile portare con se questo smartwatch. Dotato di una lunga autonomia della batteria (14 ore in modalità di utilizzo standard), questo dispositivo impiega però due ore per ricaricarsi completamente tramite USB. Dal punto di vista delle funzionalità, il braccialetto lavora come un buon tracker d’attività, contribuendo anche al monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue (SpO₂), al monitoraggio del sonno, all’analisi professionale dell'allenamento VO₂ max oltre che ovviamente al monitoraggio della frequenza cardiaca. Predisposto per supportare oltre 110 modalità sportive, Xiaomi Smart Band 7 è resistente all’acqua fino anche a 50 metri sott’acqua, consentendo così il tracciamento dei valori anche nel nuoto. Il display di questo modello è di 1,62 pollici e può essere personalizzato grazie a oltre 100 quadranti messi a disposizione di base. A essere regolabile è anche la luminosità, con 100 diversi livelli mentre la risoluzione è calcolata in 326 ppi. Il cinturino è in TPU con fibra in alluminio e si adatta a polsi con circonferenza che va da 160 a 224 millimetri.

Xiaomi Smart Band 7 in pillole:

  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • Cinturino in TPU
  • Display da 1,62 pollici
  • Peso 13,5 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Smart Band 7

Come si connette lo smartwatch Xiaomi Smart Band 7?

Xiaomi Smart Band 7 sfrutta la tecnologia di connessione Bluetooth 5.2 BLE per connettersi a smartphone dotati di sistema operativo Android o iOS a partire rispettivamente dalle versioni Android 6.0 o iOS 1.

Quali sensori monta Xiaomi Smart Band 7?

Xiaomi Smart Band 7 è fornito di un sensore a 6 assi ad alta precisione e sensore a 6 assi per il monitoraggio della frequenza cardiaca PPG. Sono inoltre presenti all’interno della casa l’accelerometro a 3 assi, il giroscopio a 3 assi a basso consumo energetico.

Com’è costruito lo smartwatch Xiaomi Smart Band 7?

Il cinturino dello smartwatch Xiaomi Smart Band 7 è costruito in TPU e presenta un Libia in alluminio. Il display è protetto invece da un vetro temperato con rivestimento anti-impronte, il che gli consente anche di essere impermeabile fino a 5 ATM, ossia fino a 50 metri sotto’acqua.

Quanto pesa Xiaomi Smart Band 7?

Xiaomi Smart Band 7 ferma la lancetta della bilancia a soli 13,5 grammi. Si tratta dunque di dispositivo leggerissimo, con uno spessore della cassa di soli 12,25 millimetri e dimensioni della stessa cassa che sono di 46,5 mm x 20,7 mm.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 maggio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su