Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Smart Band 9 Pro di Xiaomi rappresenta la versione più accessoriata tra quelle disponibili nella nona generazione di braccialetti di ultima generazione della casa di produzione asiatica. Un orologio sportivo ottimo per chi non vuole modelli ingombranti al polso e ha bisogno di raccogliere un buon numero di dati da monitorare per tener sotto controllo la propria forma fisica. Siamo quindi di fronte a un tracker d’attività, che anche grazie a un prezzo contenuto si fa apprezzare da una ampia fetta di pubblico, che potrà così sfruttare le oltre 150 modalità di sport supportate, sia indoor che outdoor. Questo braccialetto per rilevamento di attività è disponibile in diverse colorazioni, con il nome Rose Gold, Moonlight Silver e Obsidian Black, è resistente all’acqua fino a 5 ATM e il cinturino in poliuretano termoplastico (TPU) si adatta a polsi con circonferenza che va da 135 a 205 millimetri. Per quanto riguarda lo schermo invece, siamo di fronte a un display Amoled da 1,74 pollici con luminosità massima di 1200 nit e una risoluzione di 336x480 pixel. Dal punto di vista dei sensori montati a bordo, Xiaomi Smart Band 9 Pro si fa apprezzare poi per la possibilità di controllo della posizione grazie ai sistemi GPS e GNSS. Quando si parla di monitoraggio della salute invece, ecco a bordo sia il cardiofrequenzimetro che il sensore di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Non mancano inoltre giroscopio e accelerometro. Con il braccialetto è possibile effettuare anche un accurato monitoraggio della qualità del sonno.
Lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 Pro è braccialetto per rilevamento di attività molto funzionale, con oltre 150 modalità di sport supportate. Parliamo dunque di uno smartwatch che può essere utilizzato da una ampia fascia di pubblico, anche grazie a un display facile e intuitivo e a un peso estremamente contenuto.
Lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 Pro è dotato di un display touch screen a colori da 1,74 pollici. con risoluzione di 336x480 pixel. La cassa è rettangolare e la luminosità massima raggiunta è di 1200 nit.
Lo smartwatch Xiaomi Smart Band 9 Pro è disponibile con tre diverse colorazioni che prendono il nome di Rose Gold, Moonlight Silver e Obsidian Black.
Sì, Xiaomi Smart Band 9 Pro monta un buon numero di sensori a bordo tra cui quelli che consentono di valutare la qualità del sonno nelle sue diverse fasi. È infatti presente il sensore cardio per monitore la frequenza cardiaca e anche quello che consente il pieno controllo del livello di ossigeno nel sangue.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.