Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Epson DLQ-3500II è una stampante ad aghi monocromatica di livello professionale che si muove a proprio agio anche in grandi uffici. Progettata per la stampa di fatture, bolle di trasporto, etichette ed elenchi per inventari, impiega una testina di stampa dotata di 24 aghi per imprimere l’inchiostro sulla carta in modo rapidissimo. Suddivisi in 136 colonne, gli aghi attingono al nastro di stampa che assicura fino a 10.000 ore di lavoro senza bisogno di alcun tipo di intervento. Longeva e sostenibile, la stampante Epson DLQ-3500II si comporta bene sia con le copie singole che nella stampa di tanti moduli sovrapposti. La tecnologia ad aghi, infatti, le permette di forare i fogli, realizzando fino a 8 copie in un solo passaggio. Come per molte stampanti tradizionali, l’alimentazione dei fogli è sia singola che continua, variando modalità in automatico in base al tipo di documento. Oltre all’incredibile velocità di 550 caratteri al secondo, un altro punto di forza di questo modello è la silenziosità. Anche operando ai massimi regimi, infatti, la pressione sonora non supera i 59 dB. Performante pure in ambienti polverosi, mantiene le proprie prestazioni inalterate sia a basse temperature (fino a 5 gradi) che ad alte (entro i 35 gradi). Data la particolare categoria a cui appartiene, la Epson DLQ-3500II è relativamente compatta. Le misure, infatti, si assestano sui 66x43.3x27.6 cm. Notevole anche il peso che non supera i 19 kg.
La Epson DLQ-3500II è una stampante a matrice di punti (o a impatto). Provvista di 24 aghi sulla testina di stampa, attinge l’inchiostro da un nastro a lunga durata. Disposti in 136 colonne, gli aghi forano la carta rilasciando il colore dall’interno. E creano il documento attraverso l’unione di micropunti affiancati. L’alimentazione della carta (singola o continua) si adatta in automatico a seconda del file.
A differenza di una stampante Wi-Fi, la Epson DLQ-3500II si collega al computer solo via cavo. Le opzioni, però, sono due: l’ingresso USB o il più vetusto formato parallelo a 25 pin.
Uno dei punti di forza della stampante ad aghi Epson DLQ-3500II è la possibilità di lavorare su moduli sovrapposti, dando vita fino ad 8 copie contemporaneamente. Perfetta per fatture, bolle di accompagnamento e lunghi elenchi di prodotti in copia multipla, la stampante fora gli strati di carta imprimendo l’inchiostro sui vari livelli. Il tutto alla velocità record di 550 caratteri al secondo.
Relativamente piccola e leggera per la categoria di appartenenza, la stampante Epson DLQ-3500II misura 66 cm in larghezza, 43.3 in profondità e 27.6 in altezza. Il peso, invece, non supera i 18.9 kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.