Menu

Hamlet Zelig Pad 470Lte a partire da 95,01 €

4
1 recensione prodotto
Display da 7 pollici Connettività 4G Sistema operativo Android Doppia fotocamera
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Tablet

Tech 14 giugno 2024
Xiaomi sta lavorando ad un nuovo tablet economico?
Tech 11 giugno 2024
Apple annuncia la Apple Intelligence: arriva l’intelligenza artificiale!

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hamlet Zelig Pad 470Lte

Nella categoria dei tablet 4G si inserisce di diritto anche Hamlet Zelig Pad 470Lte, apparecchio di fascia entry level che non manca di offrire interessanti spunti di analisi. A partire proprio dalla connettività, che oltre a includere il collegamento 4G LTE/3G presenta pure un modulo Wi-Fi 802.11b/g/n. Segue un ricevitore GPS, utile per la navigazione, e il supporto al bluetooth. Sono previste, inoltre, uscita per le cuffie e porta micro USB per ricarica e scambio di dati. Il tablet Hamlet Zelig Pad 470Lte, continuando l’analisi dell’hardware, è fornito di uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel. Lo storage interno è da 16 GB, mentre la memoria RAM è di 1 GB. Il processore, invece, è un classico chip con architettura ARM Cortex A53, che è munito di quattro core con frequenza fino a 1,3 GHz. Una configurazione che può avere problemi con le app più complesse, ma che risulta sufficiente per attività basilari come la navigazione sul web e il controllo della posta elettronica. Sono disponibili, inoltre, due fotocamere. Quella frontale, da 0,3 MP, consente di effettuare videochiamate. La posteriore è da 2 MP e dà modo di scattare foto e girare filmati. Dal punto di vista software, Hamlet Zelig Pad 470Lte si affida alla funzionalità di Android, sistema operativo compatibile con numerose app. Nel complesso, quindi, si tratta di un prodotto semplice, destinato a chi ricerca un apparecchio da portare sempre con sé e a cui non richiedere molto in termini di prestazioni.

Hamlet Zelig Pad 470Lte in pillole:

  • Schermo da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel
  • Modulo 4G/LTE per la connessione dati
  • Doppia fotocamera
  • Sistema operativo Android
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hamlet Zelig Pad 470Lte

Quanto è grande il tablet Hamlet Zelig Pad 470Lte?

Hamlet Zelig Pad 470Lte è un device particolarmente compatto. Misura 188 mm di larghezza, 107,5 mm di altezza e 10,3 mm di profondità. Il peso è di 340 g, leggermente sopra la media per apparecchi di queste dimensioni.

Che tipo di batteria è inclusa nel tablet Hamlet Zelig Pad 470Lte?

Il tablet Hamlet Zelig Pad 470Lte dispone di una batteria integrata al litio da 2800 mAh. Il produttore non fornisce indicazioni sull’autonomia di utilizzo, che in ogni caso viene influenzata dal tipo di connessione attiva (4G o Wi-Fi) e dalle app impiegate.

Hamlet Zelig Pad 470Lte è fornito di casse integrate?

Il tablet da 7 pollici Hamlet Zelig Pad 470Lte è fornito di altoparlanti integrati, oltre che di un microfono che consente di effettuare videochiamate senza dover connettere device esterni.

È possibile espandere la memoria interna di Hamlet Zelig Pad 470Lte?

Certo. Per espandere lo storage interno da 16 GB del tablet Hamlet Zelig Pad 470Lte è possibile sfruttare lo slot per memorie microSD. Vengono supportate schede fino a 64 GB.

Ultime recensioni Hamlet Zelig Pad 470Lte

4
Tablet entry level di fascia bassa (ma con connettività 4G)

Acquisto non verificato

Questo tablet ha un chiaro punto di forza: la connettività 4G. Un qualcosa che molti altri device di questa taglia (anche il più blasonato Amazon Fire 7, per fare un esempio) non hanno. La varietà di connessioni, quindi, è sicuramente apprezzabile e basta ad alzare il giudizio complessivo di un prodotto che, per il resto, non offre poi tanti spunti. Il processore Cortex ARM e la GPU PowerVR GE8100 registrano prestazioni sufficienti, che vengono evidentemente limitate dalla poca RAM. Per attività basilari, in ogni caso, la configurazione proposta è ancora adeguata. Nella scatola viene fornito il cavo micro USB per la ricarica e poco altro. Ma va bene così, soprattutto se si pensa che si sta parlando di un device entry level.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su