Menu

Samsung Galaxy Tab S9+ a partire da 699,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 12,4 pollici Processore Snapdragon 8 Gen 2 Sistema operativo Android S Pen inclusa
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
37 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Tablet

Tech 15 aprile 2024
Xiaomi Redmi Pad SE vs Samsung Galaxy Tab A9: quale scegliere?
Tech 14 aprile 2024
Le app migliori per il food delivery

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Samsung Galaxy Tab S9+

Samsung Galaxy Tab S9+ è il successore di Samsung Galaxy Tab S8+, tablet di Samsung particolarmente apprezzato e popolare. Le differenze tra i due apparecchi iniziano dallo schermo: il device più recente sfoggia infatti un pannello da 12,4 pollici di tipo Dynamic AMOLED 2X (invece del Super AMOLED della versione precedente). Il display beneficia del sistema di riduzione della luce blu, per una visione più confortevole, e arriva a una frequenza massima di aggiornamento di 120 Hz. Le performance grafiche vengono sostenute al meglio dal processore Snapdragon 8 di seconda generazione, oltre che da 12 GB di RAM. Lo storage va invece da 256 a 512 GB, espandibili in ogni caso via microSD. La configurazione hardware di Samsung Galaxy Tab S9+ include poi due fotocamere. Sulla parte posteriore del dispositivo trovano posto un sensore da 13 MP accompagnato da un obiettivo da 8 MP ultrawide. La sezione frontale è invece impreziosita da una fotocamera da 12 MP ultrawide. Dotato di una batteria da 10.090 mAh, il tablet può disporre della sola connessione Wi-Fi 6E, oppure dell'accoppiata Wi-Fi/5G, alternativa che dà modo di sfruttare le connessioni dati via scheda SIM. Per quanto riguarda l’audio, va citata la presenza di un sistema di altoparlanti AKG quad con supporto a Dolby Atmos. L'estetica, infine, è molto curata, con due varianti (Graphite e Beige) che si contraddistinguono per la loro eleganza. Il design minimalista di Samsung Galaxy Tab S9+ valorizza la posizione dei pulsanti laterali, che risultano di facile accesso.

Samsung Galaxy Tab S9+ in pillole:

  • Display Dynamic AMOLED 2X da 12,4 pollici
  • Processore Snapdragon 8 di seconda generazione
  • Fotocamera frontale ultrawide
  • Impianto audio con Dolby Atmos
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Tab S9+

Qual è il sistema operativo del tablet Samsung Galaxy Tab S9 +?

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9+ è basato su Android 13 con interfaccia proprietaria One UI 5.0. Le opzioni legate al software sono numerose, a partire dal supporto ottimizzato ad app come GoodNotes, Clip Studio Paint e LumaFusion. Non mancano le funzioni esclusive come Quick Share, relativa alla condivisione di file di grandi dimensioni, e Multischermo, che dà modo di utilizzare fino a tre app contemporaneamente.

Quanti e quali accessori sono disponibili per il tablet Samsung Galaxy Tab S9+?

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9+ viene commercializzato insieme alla S Pen. In alternativa, è possibile acquistare a parte la S Pen Creator Edition, con angolo di inclinazione più ampio e corpo in materiale texturizzato per un'impugnatura più confortevole. La Book Cover Keyboard, invece, include una tastiera retroilluminata che permette di sfruttare al meglio le funzionalità di Samsung Dex, per usare il tablet come un normale personal computer.

Quanto misura il tablet Samsung Galaxy Tab S9+?

Samsung Galaxy Tab S9+ è lungo 185,4 mm, alto 285,4 mm e profondo 5,7 mm. Si tratta quindi di un device dallo spessore ridotto, che registra un peso di 581 g (versione Wi-Fi) e 586 g (versione 5G/Wi-Fi).

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9+ è resistente a polvere e acqua?

Il tablet Samsung Galaxy Tab S9+ è dotato della certificazione IP68, che assicura la resistenza a polvere e immersioni in acqua dolce. Inoltre, la cornice in metallo liscio Armor Aluminum protegge il dispositivo da cadute e urti.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su