Con Smart-Tech 32HN10T3 è possibile vivere un’esperienza di visione semplice e appagante. Pur non trattandosi di un apparecchio capace di connettersi al web, come fa invece Samsung LS03B, il modello in questione propone alcuni elementi degni di interesse. Per prima cosa, va detto che lo schermo da 32 pollici raggiunge la risoluzione 1366x768 pixel, conosciuta come HD Ready. Le immagini vengono visualizzate con sufficiente livello di dettaglio, frutto di una luminosità massima di 230 cd/m2 e un rapporto di contrasto di 1.000.000:1. Il tempo di risposta è di 8 ms GtG, mentre la frequenza di aggiornamento si assesta sui 60 Hz. Si tratta di specifiche che rientrano appieno nel profilo di dispositivo entry level che vuole ricoprire Smart-Tech 32HN10T3. Considerato ciò, non deve sorprendere l’assenza di tecnologie sofisticate come HDR, così come di sistemi di elaborazione avanzata del suono. A tal proposito, va detto che il televisore è dotato di due diffusori da 8 W. La resa sonora può essere modificata a piacere agendo sull’equalizzatore integrato, che dispone di quattro settaggi preimpostati. La configurazione hardware comprende inoltre un decoder digitale integrato compatibile con i formati DVB-T/T2/C/S/S2. Il sintonizzatore permette quindi di ricevere i canali del digitale terrestre e quelli satellitari, così da poter guardare i propri programmi preferiti. Le due porte USB di Smart-Tech 32HN10T3, peraltro, danno modo di riprodurre i contenuti audio e video salvati su pen drive e memorie esterne. Una feature sempre utile, ancora di più su un televisore privo di connessione a internet.
Per fissare a muro Smart-Tech 32HN10T3 è sufficiente utilizzare i supporti compatibili VESA 100x100 mm. Il peso dell'apparecchio, come accade spesso per i modelli da 32 pollici, è inferiore ai 4 kg. Ciò consente di portare a termine l'installazione in maniera rapida e senza particolari problemi.
Smart-Tech 32HN10T3 è munito di un buon numero di collegamenti. Sono disponibili tre ingressi HDMI 1.4 (di cui uno con ARC), due porte USB 2.0, slot CI+, terminali per antenna terrestre/cavo e satellitare. È presente una presa audio coassiale, mentre manca l’uscita per le cuffie da 3,5 mm, fatto piuttosto inusuale per un TV entry level.
Il televisore 32 pollici Smart-Tech 32HN10T3 è largo 732 mm, alto 434 mm e profondo 74,8 mm. Installando il supporto inferiore i dati cambiano in 475,1 mm di altezza e 225 mm di profondità. Si tratta di un apparecchio leggermente più largo rispetto alla media: il dato è dovuto probabilmente alla presenza di cornici di dimensione piuttosto accentuata.
Smart-Tech 32HN10T3 viene venduto insieme al telecomando con nome in codice CX-511. Un apparecchio dal layout tradizionale, con pulsantiera per la selezione dei canali e croce direzionale per la navigazione dei menu.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2023