Menu

Smart-Tech 32HN10T3 a partire da 109,32 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 32 pollici Risoluzione HD Ready Media player integrato Tre ingressi HDMI
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 11 giugno 2024
TV Mini LED TCL 2024: ecco la nuova gamma

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Smart-Tech 32HN10T3

Con Smart-Tech 32HN10T3 è possibile vivere un’esperienza di visione semplice e appagante. Pur non trattandosi di un apparecchio capace di connettersi al web, come fa invece Samsung LS03B, il modello in questione propone alcuni elementi degni di interesse. Per prima cosa, va detto che lo schermo da 32 pollici raggiunge la risoluzione 1366x768 pixel, conosciuta come HD Ready. Le immagini vengono visualizzate con sufficiente livello di dettaglio, frutto di una luminosità massima di 230 cd/m2 e un rapporto di contrasto di 1.000.000:1. Il tempo di risposta è di 8 ms GtG, mentre la frequenza di aggiornamento si assesta sui 60 Hz. Si tratta di specifiche che rientrano appieno nel profilo di dispositivo entry level che vuole ricoprire Smart-Tech 32HN10T3. Considerato ciò, non deve sorprendere l’assenza di tecnologie sofisticate come HDR, così come di sistemi di elaborazione avanzata del suono. A tal proposito, va detto che il televisore è dotato di due diffusori da 8 W. La resa sonora può essere modificata a piacere agendo sull’equalizzatore integrato, che dispone di quattro settaggi preimpostati. La configurazione hardware comprende inoltre un decoder digitale integrato compatibile con i formati DVB-T/T2/C/S/S2. Il sintonizzatore permette quindi di ricevere i canali del digitale terrestre e quelli satellitari, così da poter guardare i propri programmi preferiti. Le due porte USB di Smart-Tech 32HN10T3, peraltro, danno modo di riprodurre i contenuti audio e video salvati su pen drive e memorie esterne. Una feature sempre utile, ancora di più su un televisore privo di connessione a internet.

Smart-Tech 32HN10T3 in pillole:

  • Schermo da 32 pollici
  • Risoluzione HD Ready
  • Decoder DVB-T/T2/C/S/S2
  • Media player USB integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Smart-Tech 32HN10T3

Il televisore Smart-Tech 32HN10T3 è fissabile a muro?

Per fissare a muro Smart-Tech 32HN10T3 è sufficiente utilizzare i supporti compatibili VESA 100x100 mm. Il peso dell'apparecchio, come accade spesso per i modelli da 32 pollici, è inferiore ai 4 kg. Ciò consente di portare a termine l'installazione in maniera rapida e senza particolari problemi.

La smart TV Smart-Tech 32HN10T3 offre un numero sufficiente di connessioni?

Smart-Tech 32HN10T3 è munito di un buon numero di collegamenti. Sono disponibili tre ingressi HDMI 1.4 (di cui uno con ARC), due porte USB 2.0, slot CI+, terminali per antenna terrestre/cavo e satellitare. È presente una presa audio coassiale, mentre manca l’uscita per le cuffie da 3,5 mm, fatto piuttosto inusuale per un TV entry level.

Quali sono le dimensioni di Smart-Tech 32HN10T3?

Il televisore 32 pollici Smart-Tech 32HN10T3 è largo 732 mm, alto 434 mm e profondo 74,8 mm. Installando il supporto inferiore i dati cambiano in 475,1 mm di altezza e 225 mm di profondità. Si tratta di un apparecchio leggermente più largo rispetto alla media: il dato è dovuto probabilmente alla presenza di cornici di dimensione piuttosto accentuata.

Quale telecomando utilizza Smart-Tech 32HN10T3?

Smart-Tech 32HN10T3 viene venduto insieme al telecomando con nome in codice CX-511. Un apparecchio dal layout tradizionale, con pulsantiera per la selezione dei canali e croce direzionale per la navigazione dei menu.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su