Menu

Hot Octopuss Kurve a partire da 90,76 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Vibratore G-spot Due motori indipendenti Treble & Bass Technology Impermeabile e ricaricabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui
Lifestyle 14 febbraio 2024
I 5 migliori sex toys di coppia per divertirsi insieme

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hot Octopuss Kurve

Hot Octopuss Kurve è un vibratore punto G del brand londinese Hot Octopuss. La differenza rispetto ad altri vibratori G-Spot, come Durex Play Ice Breaker e Svakom Cici non risiede solo nel prezzo, ma anche - e soprattutto - nella forma e nel tipo di stimolazione. Se i due vibratori punto G appena citati affidano la stimolazione del punto G alla loro piccola estremità bombata, Hot Octopuss Kurve opta invece per una stimolazione che regala un senso di pienezza all’intera area CUV (complesso clito-uretro-vaginale). Il vibratore Hot Octopuss Kurve è il primo vibratore al mondo con Treble e Bass Technology, ovvero provvisto non solo di due motori indipendenti, ma di due frequenze di vibrazioni differenti: alte frequenze nella parte superiore del vibratore, basse frequenze nella parte inferiore. In questo modo diverse zone della vagina sono stimolate con frequenze di vibrazione pensate ad hoc per creare un’eccitazione ottimale. I due motori possono essere controllati dai pulsanti posti sull’impugnatura, che permettono di selezionare fino a 25 velocità e 5 pattern di vibrazione per ciascun motore, consentendo quindi una personalizzazione di ritmi e modalità praticamente infinita. E non finisce qui: Hot Octopuss Kurve è realizzato in silicone medicale di alta qualità, con una forma ergonomica e con la sua “testa” realizzata in soffice gel, in modo da permettere di solleticare il punto G con la pressione desiderata, più delicata o più intensa. Il vibratore G-spot Hot Octopuss Kurve è ricaricabile (con cavo USB incluso nella confezione) e completamente impermeabile (può quindi essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno).

Hot Octopuss Kurve in pillole:

  • Primo vibratore al mondo con Treble & Bass Technology
  • Stimola punto G e area CUV con vibrazioni ad alta e a bassa frequenza
  • 25 velocità e 5 pattern di vibrazione
  • Forma ergonomica e “testa” super soffice
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hot Octopuss Kurve

Che cos’è Hot Octopuss Kurve?

Hot Octopuss Kurve è un vibratore punto G. Simile ad altri nella forma, ergonomica e ricurva e con estremità bombata, Hot Octopuss Kurve si differenzia in particolare per il tipo di stimolazione che offre: grazie alla Treble & Bass Technology, infatti, questo vibratore G-spot stimola l’intera area CUV (che comprende clitoride, uretra e vagina) con vibrazioni ad alta frequenza nella parte superiore e a bassa frequenza nella parte inferiore.

Per chi è adatto Hot Octopuss Kurve?

Hot Octopuss Kurve è un vibratore vaginale e punto G adatto per le donne che amano la stimolazione vaginale o che desiderano esplorare l’orgasmo vaginale. Hot Octopuss Kurve stimola infatti la vagina internamente, andando a sollecitare la cosiddetta area CUV (ovvero il clitoride, nella sua parte interna, l’uretra e la vagina), che corrisponde alla medesima zona del punto G. Grazie alla molteplicità delle sue velocità e modalità di stimolazione, Hot Octopuss Kurve può essere personalizzato in base ai gusti di ogni donna.

Come si ricarica Hot Octopuss Kurve?

Hot Octopuss Kurve ha una batteria al litio integrata e si ricarica con il cavetto USB incluso nella confezione, inserendolo nello spinotto presente sul retro del manico del vibratore. Con una ricarica completa ci si assicura un’autonomia di 120 minuti del vibratore Hot Octopuss Kurve.

Che dimensioni ha Hot Octopuss Kurve?

Hot Octopuss Kurve ha dimensioni medio/grandi rispetto ad altri vibratori della stessa categoria. Ha una lunghezza totale di 19,5 cm e una lunghezza inseribile di 12,5 cm, con un diametro massimo (nella parte superiore) di 4,25 cm.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 ottobre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su