Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Insta360 ONE R a partire da 289,00 €

5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
28 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Video recensione DJI Pocket 2: il cinema in tasca in 4K
Tech 02 febbraio 2021
Recensione GoPro Hero 9 Black: è meglio della Hero 8 Black?
Tech 28 gennaio 2021

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Recensione Insta360 ONE R

Il modello Insta360 ONE R è una videocamera digitale di fascia medio alta appartenente alla categoria delle action cam. Il sensore assicura foto e video dalla risoluzione straordinaria; si catturano così momenti che rimarranno in eterno. I video sono registrati in formato 4K e una frequenza di 30 fotogrammi al secondo; sul mercato si trova di meglio ma già così va bene. I contenuti vengono archiviati su una scheda di memoria di tipo MicroSD espandibile fino a 64 GB. Peculiarità dell’apparecchio è la sua impermeabilità fino a 5 metri di profondità: è l’ideale per fare snorkeling e immortalare così qualche pesce mentre si nuota oppure un fondale marino non troppo profondo. Nella parte posteriore ha un piccolo display incorporato che serve per vedere l’inquadratura e per impostare alcune funzionalità; è di tipo touchscreen così l’uso è più rapido. L’obiettivo è di tipo grandangolare, ottimo per i paesaggi. Il diaframma ha un’apertura di F/2.8 e la luminosità è buona anche quando sembra esserci poca luce. L’apparecchio è leggero e si presenta con una forma rettangolare di colore nero nella parte superiore e rossa in quella inferiore. La batteria è agli ioni di litio e ha un tempo equilibrato di registrazione.

Insta360 ONE R in pillole:

  • Videocamera digitale appartenente alle action cam di fascia medio alta
  • Angolo di visualizzazione grandangolare ottimo per i paesaggi
  • Display LCD con touch screen
  • Video in 4K con 30 fotogrammi al secondo
  • Impermeabile fino a 5 m di profondità
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Insta360 ONE R

5
Action cam di livello medio alto
Variante: 4K Edition

Action cam di livello medio alto con una risoluzione sorprendente. Va bene per riprendere le proprie avventure sportive anche sott'acqua, peccato che arrivi solo a 5 metri di profondità quando di solito sul mercato se ne trovano che arrivano a 30. Buoni i materiali e la maneggevolezza; stupendo il touch dello schermo che consente una gestione delle impostazioni rapida e immediata. Il prezzo è alto, sul mercato si può trovare qualcosa di simile a un prezzo inferiore. In ogni caso l’acquisto è consigliato.

5
Fantastica
Variante: Twin Edition Acquistato da Eglobalcentral

La migliore, serve solo un po’ d’immaginazione per poterla sfruttare al massimo.

5
Insta360 One R 1 pollice
Variante: 1-Inch Edition Acquistato da Eglobalcentral

Ottima action cam, con sensore da 1 pollice, produce ottime fote ed eccellenti filmati anche grazie ad una semplice e pratica applicazione sul cellulare. Adatta per viaggi, escursioni e sport.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su