Menu

Panasonic AG-CX350 a partire da 3.590,00 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Tech 22 gennaio 2024
GoPro Hero 12 versus DJI Osmo Action 4: quali sono le differenze?
Tech 26 ottobre 2023
DJI annuncia la nuova fotocamera tascabile Osmo Pocket 3

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic AG-CX350

Il modello Panasonic AG-CX350 è una videocamera digitale di fascia alta progettata per un uso professionale; è molto simile al modello Panasonic AU-EVA1. Va bene per i cameramen esperti oppure per quei giornalisti che vogliono realizzare video di estrema qualità. Il sensore di tipo MOS ha una risoluzione di 15 megapixel; perfetta per dei cortometraggi da proiettare. Le immagini sono davvero ben definite e si possono impostare sotto campionature a Full HD e 4K UHD. I contenuti multimediali si archiviano su una scheda di memoria che può essere di tipo SD, SDXC e SDHC. Presente lo stabilizzatore ottico d’immagine che va a eliminare tutti quei tremolii che derivano dalle riprese a mano libera. La parte audio può essere migliorata con ingresso XLR. La connettività tradizionale ha l’HDMI e ci sono due porte USB. Gli obiettivi sono intercambiabili e hanno l’attacco di tipo EF. Il peso è di 1,9 chili: un dato considerevole ma nella norma. La luminosità ha sempre il giusto livello perché la sensibilità ISO è progettata proprio bene. Lo zoom digitale è di 10X mentre quello ottico è di 32X.

Panasonic AG-CX350 in pillole:

  • Videocamera digitale di fascia alta top di gamma per riprese cinematografiche
  • Obiettivi intercambiabili con attacco di tipo EF e video in Full HD e 4K UHD
  • Scheda di memoria di tipo SD, SDXC e SDHC per archiviare i contenuti multimediali
  • Sensore MOS con 15 megapixel di risoluzione
  • Stabilizzatore ottico d’immagine per riprese stabili a mano libera
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Panasonic AG-CX350

5
Una videocamera al top per professionisti

Acquisto non verificato

Una videocamera digitale ben realizzata: costa tanto, ma questo perché è stata progettata per un uso professionale. È abbastanza compatta per quanto possibile e si può trasportare senza alcun tipo di problema. Lo stabilizzatore ottico viene in aiuto per le riprese a mano libera; per quelle con cavalletto tutto sarà estremamente perfetto. Il sensore ha una buona risoluzione, i contenuti si archiviano senza mai problemi di spazio su una scheda di memoria.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su