Menu

Sony Xperia XA2 Ultra 32GB

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Sony Xperia XA2 Ultra 32GB è di 239,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Sony in Cellulari e Smartphone

Tech 16 luglio 2024
Prime immagini di Sony Xperia 5 VI
Tech 15 maggio 2024
Sony presenta in via ufficiale Xperia 1 VI e Xperia 10 VI
Tech 13 maggio 2024
Sony pubblica un teaser per Xperia 1 VI

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony Xperia XA2 Ultra 32GB

Xperia XA2 Ultra 32GB è un telefono di fascia medio-alta. Dal prezzo non proibitivo, ma con quell'eleganza che contraddistingue tutta la produzione di smartphone Sony, da Xperia Z5 Premium in giù. Sony è un produttore rinomato in diversi settori dell'elettronica di consumo, che ha saputo adattare le tecnologie sviluppate all'ambito mobile. Un esempio su tutti è il sensore Exmor RS, che consente di ottenere ottimi scatti. Grazie anche alla messa a fuoco automatica ibrida e a un sensore da ben 23 megapixel. Xperia XA2 Ultra mette, inoltre, a disposizione una fotocamera frontale per selfie con flash, doppio sensore e lente super grandangolo da 120 gradi. La tecnologia SteadyShot permette di ottenere immagini nitide, così come ClearAudio+ fa sì che l'audio in cuffia sia sempre cristallino. Il sistema operativo è Android Oreo, che lo smartphone aziona con un processore Snapdragon 630 a cui mette a disposizione 4 GB di RAM. La memoria interna è, per questa versione, presente in quantità pari a 32 GB. Espandibile fino a 256 GB, grazie alla presenza di uno slot per schede Micro SD. Il display è un grande schermo capacitivo da sei pollici, il quale mostra immagini Full HD ottimizzate, anch'esse, da tecnologie proprietarie. Il sensore per lo sblocco rapido e sicuro, a seguito del riconoscimento dell'impronta digitale, è collocato al di sotto della fotocamera posteriore. Per quanto riguarda le opzioni di connessione, il telefono spazia dalla LTE (4G) per la connessione Internet veloce, al Wi-Fi Miracast per interfacciarsi con i dispositivi di un moderno salotto digitale. Senza dimenticare la Near Field Communication, utile per effettuare pagamenti, e il pratico connettore USB Type-C.
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 gennaio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su