Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sony Xperia 1 VI è lo smartphone top di gamma che presenta il comparto fotografico più avanzato e sofisticato in commercio. Erede del Sony Xperia 1 V, si affianca al meno costoso Sony Xperia 10 VI. Tra le novità offerte dal Sony Xperia 1 VI c’è l’aggiunta di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e un teleobiettivo migliorato. Lo schermo è ancora più avanzato grazie alla tecnologia BRAVIA, che permette di avere una luminosità massima di 1,5 volte superiore rispetto al modello precedente. Il pannello è da 6,5 pollici di tipo OLED LTPO con frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 120 Hz, per una fluidità eccezionale per tutti i contenuti visualizzati. La nuova modalità Sunlight Vision migliora la visibilità dello schermo quando viene usato all’esterno, grazie all’intelligenza artificiale. Anche la qualità audio è eccellente, grazie a un circuito interno completamente riprogettato: migliorano i due altoparlanti integrati, che supportano tutti gli standard audio ad alta risoluzione come 360 Reality Audio, Hi-Res Audio, Hi-Res Audio Wireless, DSEE Ultimate e LDAC. Presente anche il foro jack da 3,5 mm, per gli audiofili che non vogliono rinunciare all’ascolto di musica tramite cuffie o auricolari con cavo. All’interno è poi presente il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, a cui si affiancano ben 12 GB di RAM, che offre la massima potenza ed efficienza grazie a un nuovo sistema di raffreddamento a camera di vapore. A questo si aggiungono nuove tecnologie di ottimizzazione della batteria da 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 30 W. Sony Xperia 1 VI eccelle soprattutto nel comparto fotografico: la tripla fotocamera comprende infatti un sensore principale da 48 megapixel Sony Exmor T con lunghezza focale di 24 mm, che registra anche video in 4K a 120 fps. I sensori secondari non sono da meno, cioè un ultra-grandangolare da 12 megapixel con lunghezza focale di 16 mm e infine un teleobiettivo da 12 megapixel con obiettivo periscopico e zoom variabile da 85 a 170 mm. Il risultato è uno studio fotografico in tasca, per la massima soddisfazione anche dei fotografi professionisti.
Le differenze tra Sony Xperia 1 VI e Sony Xperia 10 VI riguardano lo schermo, il processore e le fotocamere. Sony Xperia 1 VI ha uno schermo a 6,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e tripla fotocamera professionale da 48 + 12 + 12 megapixel. Sony Xperia 10 VI ha uno schermo da 6,1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 e doppia fotocamera da 48 + 8 megapixel.
Sony Xperia 1 VI è disponibile in tre colori differenti: Verde kaki, Platino argento e Nero. La finitura testurizzata della zona posteriore è elegante e garantisce un’impugnatura più sicura e confortevole.
Sì, Sony Xperia 1 VI è dotato di memoria interna espandibile, grazie alla possibilità di inserire una microSD fino a 1,5 TB, da acquistare separatamente.
Sony Xperia 1 VI è uno smartphone 5G Dual SIM che supporta contemporaneamente una nano SIM e una eSIM. Si connette anche al 4G, Bluetooth 5.4, Wi-Fi 6E, NFC, A-GPS, A-GLONASS, Beidou, Galileo e QZSS per le mappe e infine si ricarica tramite il connettore USB-C 3.2.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.