Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nikon D610

4
2 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Nikon D610 è di 728,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Fotocamere Digitali

Sony, dal Walkman alla PlayStation: storia del brand che ha rivoluzionato l’elettronica di consumo
Tech 30 dicembre 2020
Natale per lei: idee regalo a meno di 100 euro
Lifestyle 06 dicembre 2020

Guide all'acquisto

Fotocamere Reflex, Compatte, Mirrorless o Bridge: segui la nostra guida all'acquisto
Fotocamere Canon: guida all’acquisto delle macchine del colosso giapponese

Recensione Nikon D610

Fra le fotocamere digitali SRL professionali, quelle Nikon si distinguono per la loro grande affidabilità, che ha reso negli anni questo marchio indiscusso leader nel mondo per quanto riguarda gli apparecchi fotografici. La fotocamera D610 è dotata di un potentissimo sensore in formato FX da 24,3 milioni di pixel. Solo con un sensore così potente è possibile realizzare immagini dal dettaglio sorprendente e dalla qualità dei colori sensazionale. E grazie alla modalità Sequenza Scatto Silenzioso, questo modello è particolarmente adatto per i reportage naturalistici, dove c’è bisogno di un silenzio assoluto. E in più, questo modello è in grado di resistere a qualsiasi condizione ambientale e climatica. Così puoi portarlo sempre con te, anche nelle condizioni più difficili. Sia in grand’angolo che in dettaglio estremo è possibile catturare immagini nitide e dalle gradazioni di colore uniforme, con disturbi ottici ridotti al minimo. E grazie al sistema High Dynamic Range le scene ad alto contrasto di luce conservano intatta la loro naturalezza, per darti una forza espressiva senza paragoni. In più con il sistema D-Movie Multi Area puoi registrare video di qualità Full HD e con audio Hi-Fi.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Nikon D610

5
Il bel desiderio
Acquistato da City com

Desideravo passare, da una D-Slr con 1/2 sensore ad una fullframe e scelta piú azzeccata, da amatore, non ne potevo fare. Le impressioni, una volta impugnata, sono di una fotocamera di ottima qualità e solidità. I comandi ergonomici ed intuitivi, aiutano nell'utilizzo. Al momento, non trovo nessuna negatività da evidenziare. Da consigliare indubbiamente.

3
Non le manca nulla.
Acquistato da Sfera Ufficio

Il professionista ha forse bisogno di funzioni particolari che si trovano su modelli molto più costosi, il fotoamatore, anche evoluto, trova nella D610 tutto il necessario ad un prezzo accessibile.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su