Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Che si tratti di sporco secco o liquido, le prestazioni offerte dal robot aspira e lava Dreame D9 saranno sempre al top, nonostante in commercio siano presenti altri aspirapolvere Dreame più performanti. Questo modello è in grado di erogare una potenza di aspirazione da 4.000 Pa, un dato da non sottovalutare perché finché si tratta di passare sulle superfici dure non ci saranno problemi, ma quando si devono pulire i tappeti e le zone morbide, questa forza è fondamentale per avere il giusto risultato di pulizia. Per quanto riguarda le prestazioni della batteria, l'autonomia non è di 210 minuti come sul Dreame L10s Ultra ma è comunque alta, di 150 minuti, quanto basta per pulire con una sola carica fino a 250 metri quadrati; il merito è della batteria agli ioni di Litio da 14,4 V e 5,2 Ah. E ancora, un particolare che rende il Dreame D9 estremamente intelligente è dato dalla capacità del robot di riconoscere automaticamente la presenza di un tappeto; questo significa che, mentre sta lavando e aspirando sul pavimento duro, una volta riconosciuto il tappeto interrompe automaticamente l'erogazione d'acqua, aumentando la potenza dell'aspirazione. A questo sistema si aggiunge anche la navigazione Lidar che, insieme all'algoritmo Slam, consente al robot di mappare alla perfezione ogni ambiente, riconoscendo tutti gli ostacoli presenti. Infine, attraverso un'app dedicata, gli utenti potranno programmare l'orario di pulizia a distanza e, nel caso, scegliere dalla mappa sullo smartphone la zona esatta da far lavare al robot.
I serbatoi presenti nel robot aspira e lava Dreame D9 sono 2, uno è un vero e proprio contenitore per la polvere e ha una capacità di 0,38 litri; il secondo serve a trattenere l'acqua sporca del lavaggio ed è grande 0,15 litri. Il motivo di una capienza così ridotta è che parte dell'acqua viene assorbita dal mocio, ma bisogna considerare che il getto riversato sul pavimento è sempre moderato, proprio per impedire che il robot possa lasciare aloni di umido.
No, perché il robot aspira e lava Dreame D9 è dotato di un sistema di intelligenza che consente il riconoscimento immediato di una superficie morbida. Una volta arrivato in prossimità di un tappeto, questo modello blocca immediatamente lo spruzzo d'acqua e aumenta la potenza di aspirazione, così da salire sulle superfici morbide e aspirare in profondità anche le micro particelle di polvere che si annidano ogni giorno.
Il robot aspira e lava Dreame D9 può pulire con una sola accensione fino a 250 metri quadri di seguito, senza mai fermarsi. Questo perché è stato equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio da 14,4 V e 5,2 Ah che gli consente, in base alla potenza di aspirazione scelta, di arrivare fino a 150 minuti di autonomia. In qualsiasi caso, anche se dovesse interrompersi prima perché si è usata troppa potenza, il robot tornerà automaticamente alla stazione di ricarica, per poi riprendere il lavoro dal punto esatto in cui era stato interrotto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.