Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di un potente motore da 200 W, l'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H12 è la soluzione perfetta per eliminare lo sporco dai pavimenti e contestualmente igienizzare le superfici, esattamente ciò che si può fare con il Dreame H12 Pro, con la differenza che quest'ultimo risulta avere una potenza leggermente superiore. Il vantaggio offerto da questo prodotto deriva dall'intelligenza artificiale che permette allo strumento di individuare automaticamente lo sporco, così da impostare la giusta potenza di aspirazione, un sistema che serve a far risparmiare energia. A tal proposito, bisogna sottolineare anche che la lunga autonomia di lavoro offerta dal Dreame H12 è pari a 35 minuti, esattamente come quella del Dreame H11 Max, ed è possibile grazie alla nuova batteria a 6 celle da 4.000 mAh. Un altro punto a favore di questo aspirapolvere è la sua capacità di adattarsi agli spazi più stretti, in quanto il design del rullo permette di eliminare lo sporco anche lungo i bordi, così da non doversi poi dedicare a pulizie di finitura. E ancora, grazie a un raschietto incorporato nel macchinario, il Dreame H12 lavorerà sempre con una spazzola pulitissima, in quanto durante il lavaggio dei pavimenti il raschietto funge da pulitore automatico. Terminato l'utilizzo, la scopa va posizionata sulla base di ricarica e, attraverso la pressione di un semplice pulsante, il fondo del rullo verrà risciacquato fino a pulizia completa. Come anticipato, si tratta di un modello intelligente, dotato anche di un display a Led che serve a tenere sotto controllo lo stato di pulizia; a questo si aggiungono anche dei messaggi vocali che avvertono ad esempio l'utente quando il serbatoio dell'acqua da 900 ml è vuoto.
Sì, è proprio questo uno dei vantaggi offerti dall'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H12, ossia la capacità di gestire sia lo sporco secco che quello liquido. Grazie alla funzione lavapavimenti, infatti, è possibile igienizzare le superfici, con il vantaggio che questo prodotto è in grado di individuare automaticamente il tipo di sporco. In questa maniera sarà lo stesso aspirapolvere a impostare la funzione di lavapavimenti.
Un altro punto a favore dell'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H12 è che la spazzola è completamente autopulente. Questo prodotto è infatti dotato di un raschietto incorporato che funziona come un pulitore automatico. Quando si finiscono di pulire i pavimenti, infatti, basta mettere l'aspirapolvere sulla base di ricarica, premere un singolo pulsante per iniziare il lavaggio della base del rullo, operazione che viene ripetuta fino a quando non è completamente pulito.
Grazie all'installazione di una batteria agli ioni di Litio a 6 celle, con una capacità di ben 4.000 mAh, l'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H12 può lavorare in totale autonomia per un massimo di 35 minuti. Una mezz'ora abbondante per aspirare la polvere e lavare i pavimenti in abitazioni di media grandezza. Per ricaricarla al 100%, poi, basta lasciarla collegata alla corrente elettrica per circa 5 ore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 novembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.