Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il robot aspirapolvere iRobot Roomba E6 è la soluzione perfetta per chi non ha tempo da dedicare alla pulizia dei pavimenti della propria abitazione e vuole affidarsi a un prodotto in grado di lavorare da solo. Questa versione è più potente dell'iRobot Roomba 697 e soprattutto garantisce una maggiore autonomia, di ben 90 minuti, quanto basta per coprire superfici di abitazioni medio grandi. Un grande vantaggio è dato soprattutto dalla possibilità di gestire a distanza le funzioni dell'iRobot Roomba E6, attraverso una semplice App da scaricare sul proprio cellulare e che consente di far partire l'aspirapolvere anche quando non si è in casa o di programmare l'orario della pulizia. Dotato di una spazzola a rullo e di un'altra spazzola laterale che serve a catturare la polvere e convogliarla direttamente verso la bocca di aspirazione, funziona per la pulizia a secco ma non per quella a umido. Monta una batteria agli ioni di litio che dura nel tempo e che, quando è quasi completamente scarica, fa tornare il robot alla stazione di ricarica per poi riprendere il lavoro in un secondo momento e dal punto esatto in cui era stato interrotto. Grazie alla tecnologia Dirt Detect, alla prima accensione l'iRobot Roomba E6 inizia a mappare tutta la casa, per poi ripercorrere sempre lo stesso percorso durante le pulizie successive; inoltre è dotato di una serie di sensori che evitano ad esempio la caduta delle scale dal robot. A questo si aggiunge anche il materiale gommato e ammortizzato che riveste l'aspirapolvere, così da evitare che possa danneggiare gli oggetti più delicati.
Il robot aspirapolvere iRobot Roomba E6 può essere utilizzato esclusivamente per la pulizia a secco dei pavimenti di ogni tipo, da quelli più delicati come il parquet fino alle mattonelle più dure; quindi non funziona per il lavaggio a umido come l'iRobot Braava Jet M6. È infatti dotato esclusivamente di due spazzole, una a rullo posta sotto la struttura e una laterale che serve anche a catturare la polvere dagli angoli più difficili da raggiungere.
Il sistema di raccolta del robot aspirapolvere iRobot Roomba E6 non prevede alcun sacchetto ma un contenitore da 0,4 litri che riesce a compattare al meglio tutto lo sporco raccolto. Svuotarlo è semplicissimo, basta staccarlo dalla parte frontale del robot e buttare tutto nel cestino; se necessario, la struttura del contenitore consente anche il lavaggio a mano.
Sì, grazie all'installazione di un'app sul proprio cellulare, il robot aspirapolvere iRobot Roomba E6 può essere azionato anche quando non si è in casa. Inoltre, si ha la possibilità di gestire la programmazione oraria della pulizia oppure di comandarlo attraverso un sistema vocale integrato. In questa maniera, sarà possibile utilizzarlo anche ogni giorno, così da avere la casa sempre pulita.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 giugno 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.