Con i robot aspirapolvere iRobot la pulizia delle superfici di casa diventa ancora più semplice. Tra le migliori proposte sul mercato c’è iRobot Roomba i7156, un modello che racchiude una potenza elevata e funzioni performanti. Appartiene ai modelli dotati dell’innovativo sistema di pulizia a 3 stadi AeroForce con una spazzola laterale per raccogliere lo sporco negli angoli, le doppie spazzole multi-superficie e la tecnologia Aeroforce per un’aspirazione ancora più potente. Una volta azionato, il robot pulisce in tutte le stanze in modo completamente autonomo. Integra da un lato la tecnologia Imprint Smart Mapping che consente al robot di controllare quando e quali stanze vengono pulite, dall’altro la tecnologia Dirt Detect con la quale è in grado di passare più volte sulle superfici più sporche, per risultati sempre perfetti. Non teme gli ostacoli poiché si avvale di sensori che gli permettono di aggirare qualunque oggetto incontri sul suo cammino. In più, l’utente può monitorare costantemente il lavoro del robot e può controllarne le impostazioni direttamente dal suo smartphone grazie all’app iRobot HOME. Come i migliori marchi anche iRobot ha progettato per i suoi Roomba il Clean Base, un sistema di svuotamento automatico dello sporco. Tuttavia, è necessario acquistarlo a parte per poterlo utilizzare insieme a iRobot Roomba i7156. Uno dei principali vantaggi di questo modello è senza dubbio quello di poterlo utilizzare su qualunque superficie: laminato, parquet, piastrelle ma anche tappeti, rivelandosi tra i più efficienti della categoria. Anche la sua autonomia è ottima riuscendo a pulire senza interruzioni per più di un’ora. E non appena la batteria sta per esaurirsi, si dirige autonomamente verso la stazione di ricarica per fare il pieno.
iRobot Roomba i7156 include nella confezione: una stazione di ricarica Home Base, un cavo di alimentazione, una barriera Virtual Wall a doppia modalità, un filtro aggiuntivo, una spazzola laterale aggiuntiva e un manuale di istruzioni.
iRobot Roomba i7156 è progettato con un sistema di pulizia a 3 stadi AeroForce dotato di una spazzola laterale per raccogliere tutto lo sporco negli angoli, le doppie spazzole multi-superficie e della tecnologia Aeroforce per un’aspirazione ancora più potente che aspira tutta la povere e i detriti. Questo sistema, inoltre, si rivela particolarmente efficace contro i peli di animali.
Sì, iRobot Roomba i7156 può essere controllato comodamente anche attraverso gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant. In questo modo, il robot eseguirà tutti gli ordini in modo immediato.
Sì, iRobot Roomba i7156, al pari degli altri modelli Roomba i7, è perfettamente compatibile con lo smaltimento automatico dello sporco Clean Base di iRobot. Tuttavia, questo sistema non è incluso nella confezione ma è necessario acquistarlo a parte.
Sì, iRobot Roomba i7156 integra la tecnologia di mappatura intelligente Imprint Smart Mapping che permette al robot di costruire una vera mappa digitale della casa e di memorizzare i nomi delle stanze. In più, lo aiuta a pulire in modo mirato seguendo percorsi logici e utilizzando sensori di navigazione.