Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un prodotto che risponde a tutti i tipi di esigenze è il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo Essential 2 perché, rispetto all'iRobot Roomba i7156, prevede ben 4 livelli di potenza di aspirazione e 3 livelli di erogazione dell'acqua quando si occupa del lavaggio. Ma il vero punto di forza è dato dalla dotazione della base di ricarica AutoEmpty che, al termine dell'operazione di pulizia, ospita il robot sia per ricaricarlo ma anche per far sì che venga svuotato automaticamente il contenitore della polvere. Tutto lo sporco va a finire in un sacchetto di raccolta sigillato che può essere svuotato anche una volta ogni 60 giorni. Migliorato dal punto di vista tecnologico rispetto all'iRobot Roomba Combo, questo modello si avvale di un sistema di pulizia che lo porta a seguire linee ben precise, e inoltre non ci sarà pericolo che possa cadere per le scale, in quanto l'iRobot Roomba Combo Essential 2 è dotato di sensori anticaduta che lo rendono perfetto per l'utilizzo in appartamenti su più livelli. Anche dal punto di vista strutturale è stato pensato per muoversi con grande agilità negli spazi ristretti, per questo il suo design è molto compatto; sarà infatti la spazzola laterale a occuparsi di raccogliere sotto ai mobili e negli angoli dei battiscopa. E ancora, l'iRobot Roomba Combo Essential 2 si muove grazie all'alimentazione offerta da una batteria agli ioni di Litio che garantisce fino a 120 minuti di funzionamento continuo. In fase di lavaggio, invece, una micropompa installata sotto alla struttura consente di tenere il panno sempre umido, così da raccogliere lo sporco secco e liquido, anche quello più incrostato.
Oltre a poter eliminare la polvere e igienizzare le superfici, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo Essential 2 si affida a 4 livelli di potenza di aspirazione differenti e a 3 livelli di erogazione dell'acqua che servono a gestire al meglio l'umidità dei panni. Questo modello presenta un design molto compatto che gli permette di arrivare in quei punti più difficili da raggiungere come sotto ai mobili e ai letti.
L'alimentazione del robot aspira e lava iRobot Roomba Combo Essential 2 è data da una batteria agli ioni di Litio che permette a questo modello di arrivare a un'autonomia massima di funzionamento di circa 120 minuti. Questo significa che è indicato soprattutto per abitazioni molto grandi o su più livelli, ed è anche il motivo per cui è dotato di sensori anticaduta per evitare che il robot possa precipitare dalle scale.
Il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo Essential 2 viene venduto con una base di ricarica AutoEmpty che, oltre a rigenerare la batteria dello stesso robot, ha il compito di svuotare il contenitore della polvere e depositare tutto lo sporco in un sacchetto di raccolta. Quest'ultimo, una volta arrivato al limite della capienza massima, si sigilla automaticamente per essere buttato (operazione che può essere svolta una volta ogni 60 giorni).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.