Capace di eseguire scansioni laser a 360 gradi in maniera precisa e accurata, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Robot Vacuum S10 è la versione base rispetto allo Xiaomi Robot Vacuum S10 Plus, ma presenta anche caratteristiche tecniche in comune con quest'ultimo modello. Prima fra tutte, la presenza di un motore senza spazzole che sprigiona una potenza di 4.000 Pa, quanto basta per eliminare polvere, capelli e peli di animali già dal primo passaggio. Ma si tratta anche di uno strumento di pulizia 2 in 1, perché in grado di aspirare lo sporco e contemporaneamente lavare i pavimenti. Infatti, lo Xiaomi Robot Vacuum S10 presenta un serbatoio d'acqua intelligente che rilascia liquido in maniera graduale per garantire la giusta umidità. In questa maniera verranno eliminate anche le macchie di sporco incrostato, ma gli utenti possono scegliere 3 diverse impostazioni dell'acqua anche a seconda del tipo di pavimento che si sta pulendo. Per quanto riguarda il tipo di pulizia, invece, questo robot si muove con un'andatura a zigzag oppure a forma di Y; la prima serve per una pulizia più approfondita, mentre la seconda riprende sostanzialmente la pulizia manuale. E ancora, lo Xiaomi Robot Vacuum S10 funziona grazie a una batteria agli ioni di Litio da 3.200 mAh che, sfruttata al meglio, garantisce agli utenti un'autonomia pari a 130 minuti consecutivi con una sola carica. Ecco perché questo prodotto è consigliato anche a chi abita in appartamenti molto grandi, considerando che la sua gestione può avvenire anche da remoto, tramite l'app Xiaomi Home.
Se non si ha tempo a disposizione per le faccende domestiche e c'è bisogno di un prodotto che può essere gestito a distanza attraverso un'app, la migliore scelta dal punto di vista del rapporto qualità prezzo è il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Robot Vacuum S10. Inoltre, è uno strumento 2 in 1 che consente sia di eliminare la polvere che lavare i pavimenti attraverso l'utilizzo dell'acqua.
Per sfruttare al meglio le capacità del robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Robot Vacuum S10 lo si può vedere all'opera in appartamenti di grandi dimensioni. Questo perché, grazie all'installazione di una batteria agli ioni di Litio da 3.200 mAh, garantisce un'autonomia massima di 130 minuti, quindi venti in più rispetto a quelli offerti dallo Xiaomi Robot Vacuum E12. Infine, non ci sono limiti neanche al tipo di pavimento da pulire.
Uno dei grandi vantaggi offerti dal robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Robot Vacuum S10 è il tipo di pulizia, dato da un sistema di aspirazione per eliminare la polvere e dall'utilizzo dell'acqua per il lavaggio delle superfici. Nello specifico, 3 sono le modalità di pulizia con l'acqua, la cui intensità può essere gestita a seconda del tipo di pavimento da pulire, così da avere sempre la giusta umidità senza rischiare di lasciare aloni per terra.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 gennaio 2023