Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ducati MG-20 a partire da 1.479,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cambio Shimano a 6 rapporti Peso max 110 kg Ruote da 20 pollici Batteria Samsung da 36 V
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Ducati MG-20

La rivoluzione della mobilità sostenibile passa attraverso la bicicletta elettrica Ducati MG-20, la prima pieghevole in assoluto creata dall'azienda italiana. Potenza e stile inconfondibile caratterizzano questa due ruote che, a differenza della maggior parte delle biciclette elettriche di concorrenza, presenta linee inimitabili, totalmente aerodinamiche, ma progettate per un contesto urbano. Il telaio in magnesio, un materiale molto ricercato, abbinato alle dimensioni contenute, rendono questo mezzo unico nel suo genere, ma diverso dalla Ducati Scrambler SCR-E, più aggressiva e pensata anche per l'offroad. Invece, questa bicicletta è nata per scattare, è leggera, solida e, nonostante la scelta di un materiale di ultimissima generazione, è anche in grado di attutire al meglio gli urti dati dall'asfalto sconnesso. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, è equipaggiata con un motore intelligente da 250 W, in grado di riconoscere le condizioni della strada e, di conseguenza, capace di lavorare in sincro con la batteria così da aumentarne l'autonomia che può arrivare addirittura a 50 km. Parliamo di una batteria integrata al telaio, completamente nascosta, particolare che rende ancora più apprezzabile l'estetica di questo modello. E ancora, la velocità massima è di 25 km orari, come normativa impone, mentre tutte le funzioni possono essere monitorate in tempo reale sul display LCD waterproof sul manubrio. Dal punto di vista della sicurezza, oltre ai fari a Led, presenta anche delle bande catarifrangenti che permettono di utilizzare la bicicletta elettrica anche di notte, in totale tranquillità.

Ducati MG-20 in pillole:

  • Cerchioni in magnesio a 6 razze
  • Peso 20,5 kg
  • Autonomia fino a 50 km
  • Display LCD
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ducati MG-20

Per quale utilizzo è indicata la bicicletta elettrica Ducati MG-20?

La bicicletta elettrica Ducati MG-20 ha un'unica destinazione: le strade di città. Sulla base delle linee che caratterizzano le moto Ducati, è stato creato un vero capolavoro di tecnologia. Profilo fluido e telaio realizzato in magnesio, così come i cerchioni, rendono il design di questa bici semplicemente inimitabile. È resistente agli urti e consente di muoversi nel traffico cittadino con una maneggevolezza inimitabile su altri modelli di concorrenza. 

Quali sono le caratteristiche della bicicletta elettrica Ducati MG-20?

La bicicletta elettrica Ducati MG-20 è stata equipaggiata con un motore posteriore da 250W, mentre la batteria Samsung è da 36V è integrata al telaio e rimovibile. I freni sono meccanici, a disco, mentre il cambio Shimano è a 6 rapporti, perfetto per l'utilizzo in ambito urbano. E ancora, la velocità massima che può raggiungere è di 25 km orari, mentre l'autonomia della batteria, variabile in base alle modalità di utilizzo della bici, può arrivare anche a 50 km. 

Quanto costa la bicicletta elettrica Ducati MG-20?

Trattandosi di una due ruote creata con il top dei materiali e delle tecnologie, il costo della bicicletta elettrica Ducati MG-20 è oggettivamente un po' più alto rispetto alla media dei mezzi elettrici di concorrenza. Parliamo di un prezzo leggermente superiore ai 1.400 euro per un singolo modello. Per aggiudicarsi la migliore occasione sul mercato si può consultare il sito Trovaprezzi.it che, ogni, giorno, propone alla clientela le alternative più convenienti.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su