Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ducati Scrambler SCR-E a partire da 1.534,01 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Batteria da 36 V Display LCD Luce posteriore integrata Autonomia 70 km circa
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Trovaprezzi.it: le 10 biciclette elettriche più cercate nel 2022
Trend 15 luglio 2022
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 03 giugno 2022

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Ducati Scrambler SCR-E

Elegante, dal design accattivante e con un telaio pieghevole, la bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E è un modello foldable con pneumatici stile Fat da 20 pollici per 4 che consentono di avventurarsi su qualunque tipo di terreno. Come la maggior parte delle biciclette elettriche Ducati, un occhio attento è dedicato alla sicurezza. I due freni Tektro della Ducati Scrambler SCR-E, infatti, sono a disco idraulico e consentono agli utenti di decelerare in maniera sicura e senza il rischio di bloccaggio istantaneo delle ruote. Il telaio, invece, è in alluminio e, come anticipato, può essere piegato attraverso una maniglia Deluxe. Una volta chiusa, questa bici può essere trasportata ovunque. Nel portabagagli di un’auto, ma può essere utilizzata anche come seduta improvvisata su un mezzo di trasporto pubblico. E ancora, per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche della Ducati Scrambler SCR-E, degno di menzione è il cambio Shimano a 7 rapporti, che consente di affrontare qualunque pendenza senza mai affaticarsi, grazie anche alla pedalata assistita data dalla batteria LG da 36 V, integrata al telaio. Tutte le funzionalità della bicicletta possono essere gestite comodamente sul display posto sul manubrio, un modello LCD 800, impermeabile. Grazie a questo display si potranno scegliere comodamente i livelli di assistenza, accensione e spegnimento luci, contachilometri, sensore crepuscolare e di temperatura. Per quanto riguarda l’autonomia della Ducati Scrambler SCR-E, può arrivare fino ai 70 km, in base al livello di assistenza impostato. Infine, di serie con l’acquisto della bici, anche luci posteriori integrate nel piantone sottosella.

Ducati Scrambler SCR-E in pillole:

  • Telaio pieghevole in alluminio
  • Batteria integrata al telaio
  • Velocità massima 25 km/h
  • Peso 24 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ducati Scrambler SCR-E

Per chi è indicata la bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E?

Per chi non vuole mai passare inosservato per strada, la bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E è la soluzione perfetta. Linee aggressive e un design estremamente sportivo fanno di questa due ruote un modello accattivante. Versione unisex, garantisce alte prestazioni, migliorando lo stile di vita di ragazzi e adulti che scelgono questa bici elettrica per evitare il traffico cittadino e non solo. Infatti, è ideale anche per avventure offroad. 

Quali le principali caratteristiche della Ducati Scrambler SCR-E?

Cambio Shimano a 7 rapporti, freni a disco idraulici Tektro e ruote Fat da 20 pollici sono solo alcune delle caratteristiche di punta della bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E. A questi particolari si aggiungono il leggero telaio pieghevole in alluminio e il display LCD 800 impermeabile posto sul manubrio. Su quest'ultimo è possibile monitorare in tempo reale tutti i parametri della bici, come i livelli di assistenza, accensione e spegnimento luci, contachilometri, sensore crepuscolare e di temperatura. 

Qual è l'autonomia della bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E?

La bicicletta elettrica Ducati Scrambler SCR-E monta una batteria LG da 36 V, integrata al telaio che consente di viaggiare in modalità pedalata assistita fino a un massimo di 25 km orari e per 70 km circa. Un'autonomia maggiore rispetto ad altre bici elettriche, anche se il dato può diminuire sensibilmente in base a una serie di fattori, come la pendenza della strada, il peso dell'utente, la modalità selezionata e il tipo di superficie. 

Quanto costa la Ducati Scrambler SCR-E?

Il prezzo della Ducati Scrambler SCR-E è leggermente più alto rispetto ad altre biciclette elettriche di concorrenza. Si aggira attorno ai 1.500-1.700 euro. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 agosto 2020



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su