La bicicletta elettrica EMG King può andare ovunque, sia sui percorsi urbani che su quelli extraurbani. È stata progettata senza lasciare nulla al caso, dalle caratteristiche tecniche a quelle strutturali, con una particolare attenzione al design. Infatti, pur essendo meno moderna nelle linee rispetto alla EMG Queen 28, risulta avere uno stile minimale, particolare che si traduce nella grande efficienza su strada. Il telaio in alluminio da 19'', abbinato alle ruote da 28 pollici e alle sospensioni anteriori, fanno della EMG King un modello estremamente performante, in grado di affrontare al meglio le asperità dell'asfalto. A questo si aggiunge anche il motore da 250 W e la batteria di ultima generazione agli ioni di Litio da 36 V e 13 Ah; si tratta di un modello integrato al telaio, dettaglio che rende le linee ancora più pulite, e che garantisce una lunghissima autonomia, fino a 80 km con una sola carica. La velocità massima è quella stabilita dalla normativa attualmente in vigore, di 25 km orari, ma quello che fa la differenza in termini di comfort di guida è dato dalla possibilità di scegliere fra 6 velocità differenti, da adattare alle necessità del momento. Si possono scegliere due colori prodotti dall'azienda tra la EMG King Argento (CY28KAI06) e la EMG King Blu (CY28KAI04), ed entrambi presentano gli stessi accessori, come il portapacchi posteriore e il campanello meccanico. Infine, sul manubrio è stato installato un display LCD multifunzione che consente di tenere sotto controllo tutti i parametri della bici, oltre alla possibilità di accendere e spegnere le luci.
Se non si vuole rinunciare allo stile, abbinato a performance di alto livello la bicicletta elettrica EMG King è la scelta giusta per dedicarsi al mondo delle due ruote in totale sicurezza. Grazie alle sue grandi ruote da 28 pollici, infatti, questo modello può essere usato ovunque, sia sui percorsi urbani che su quelli extraurbani. La sua leggerezza, data dal telaio in alluminio da 19 pollici, consente di guidare evitando il traffico cittadino con estrema facilità.
Un altro punto a favore della bicicletta elettrica EMG King è dato sicuramente dai dettagli relativi alla batteria. Questa, infatti, è integrata al telaio ed è un modello da 36 V e 13 Ah che consente ai rider di pedalare con una sola carica fino a 80 km. Parliamo di un livello di autonomia che difficilmente è possibile raggiungere con altre biciclette elettriche di concorrenza. Per poter sfruttare al massimo le capacità della batteria, però, è necessario risparmiare un po' su velocità e potenza.
Grazie alla presenza sul manubrio di un display LCD multifunzione, la bicicletta elettrica EMG King consente agli utenti di tenere sotto controllo tutti i parametri della stessa, come la velocità e l'autonomia, dando anche la possibilità di accendere e spegnere le luci. A questo si aggiungono gli accessori, come il portapacchi posteriore, fondamentale per le commissioni quotidiane, e il campanello di segnalazione. Strutturalmente parlando, invece, spiccano le sospensioni anteriori che riducono l'impatto con le buche su strada.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni