Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Google Pixel 9 Pro Fold è lo smartphone pieghevole top di gamma con intelligenza artificiale, completamente riprogettato per essere ancora più sottile e potente. Successore del Google Pixel Fold, questa nuova versione include lo stesso processore dei Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, cioè il Tensor G4, insieme al chip di sicurezza Titan M2, 16 GB di RAM e memoria interna da 256 o 512 GB. A cambiare completamente è il design: Google Pixel 9 Pro Fold è uno smartphone flessibile dotato di display esterno Actua da 6,3 pollici, che una volta aperto a libro mostra uno schermo interno Super Actua da 8 pollici. Entrambi i display sono dotati della tecnologia OLED, che assicura neri perfetti e colori sempre realistici, insieme alla frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per la massima fluidità in qualsiasi occasione. La luminosità di picco arriva a 2.700 nit, tra le più alte registrate su uno smartphone pieghevole: assicura la migliore visibilità anche all’esterno, sotto la luce del sole. La cerniera che permette allo smartphone di aprirsi e chiudersi è ancora più resistente, perché composta da acciaio con rivestimento in lega di alluminio di grado aerospaziale. Migliora anche il comparto fotografico, costituito da una tripla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel stabilizzato otticamente, obiettivo ultra-grandangolare da 10,5 megapixel e teleobiettivo con zoom ottico 5x da 10,8 megapixel. A queste si aggiungono una fotocamera interna da 10 megapixel, visibile quando il telefono è aperto, insieme a una fotocamera esterna per i selfie della stessa risoluzione. Non mancano tutte le funzionalità di intelligenza artificiale di Google Gemini, dalla possibilità di conversare con l’assistente in maniera più naturale a modalità più avanzate, come il riassunto dei testi o i consigli su cosa cucinare in base alla foto del contenuto del proprio frigorifero. Gemini comprende, infatti, anche le immagini e i video, mettendo a disposizione una lunga serie di funzioni per modificare e migliorare gli scatti. Conclude la scheda tecnica una batteria da 4.650 mAh con ricarica rapida con cavo da 21 W e wireless da 7,5 W.
Google Pixel 9 Pro Fold è dotato di tantissime funzionalità che utilizzano l’intelligenza artificiale, proprio come tutti i dispositivi della famiglia Pixel 9. Grazie a Google Gemini integrato nel dispositivo, l’utente può utilizzare le funzioni Aggiungimi per inserire nelle foto anche chi scatta l'immagine, interrogare l’IA attraverso foto e video e accedere a tante modalità per modificare e migliorare gli scatti.
Google Pixel 9 Pro Fold da aperto misura 155,2 x 150,2 x 5,1 mm di spessore, da chiuso invece misura 155,2 x 77,1 x 10,5 mm di spessore, per un peso complessivo di 257 grammi.
Google Pixel 9 Pro Fold funziona grazie al sistema operativo Android 14 e riceverà 7 aggiornamenti principali del software e altrettanti anni di patch di sicurezza, quindi sarà supportato a lungo.
Sì, Google Pixel 9 Pro Fold è dotato del grado di protezione IP68, quindi è protetto contro gli schizzi d’acqua e la polvere. Lo smartphone non è comunque impermeabile, quindi non è possibile immergerlo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.