Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, il condizionatore Bosch Climate 3000i dual split si distingue per la sua capacità di adattare gli ambienti a qualsiasi stagione, offrendo riscaldamento, raffreddamento e una funzione di ventilazione. Con una classe di efficienza A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento, come il Bosch Climate 3000i mono split prevede la possibilità di scegliere modelli con diverse capacità, che vanno dai 7.000 BTU ai 24.000 BTU. Per questo gli utenti possono acquistare, ad esempio, il Bosch Climate 3000i dual split 9000+9000 BTU o il Bosch Climate 3000i dual split 7000+12000 BTU, così come sono disponibili anche il Bosch Climate 3000i dual split 9000+18000 BTU e il Bosch Climate 3000i dual split 18000+18000 BTU. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche principali, grazie all'utilizzo del gas refrigerante R32 offre un impatto ambientale ridotto del 67% rispetto alla maggior parte dei condizionatori e deumidificatori di concorrenza, mentre il controllo da remoto tramite Wi-Fi consente di programmare comodamente dal proprio smartphone accensione e spegnimento di ogni singola unità interna. La sua capacità di assicurare una climatizzazione uniforme negli ambienti è data anche dalla funzione Follow me che serve a indirizzare il flusso d'aria verso il punto in cui è posizionato il telecomando e non dove ci sono gli occupanti della stanza. Infine, il comfort è garantito anche di notte, quando grazie alla modalità Sleep si potrà far scendere la rumorosità dell'unità interna fino a 26 dB(A).
Il condizionatore Bosch Climate 3000i dual split offre un comfort che ogni singolo utente può personalizzare in base alle proprie necessità. Ad esempio, si può scegliere la ventilazione indiretta se non si vuole percepire alcun getto d'aria, oppure con la funzione follow me il condizionatore rileverà la temperatura esatta nel punto in cui si trova il telecomando, così da offrire una precisione ancora più accurata nella gestione della gradazione.
Oltre alle classiche funzioni di raffreddamento, riscaldamento e deumidificazione, il condizionatore Bosch Climate 3000i dual split permette di impostare altre modalità per personalizzare la climatizzazione. Con la modalità Eco si può ridurre il consumo energetico ma mantenendo alto il livello di comfort negli ambienti, oppure c'è la modalità Gear che serve a scegliere personalmente potenza e velocità di ventilazione per tenere sotto controllo i consumi in tempo reale.
Oltre alla classica manutenzione che prevede la pulizia dei filtri dalle singole unità interne, il condizionatore Bosch Climate 3000i dual split prevede una funzione più importante che serve a tenere sempre asciutte le componenti delle due strutture split. Nello specifico, premendo sul telecomando il tasto i-Clean, una volta spento il condizionatore lascerà accesa una ventola interna, così da asciugare lo scambiatore dall'umidità e prevenire la formazione di agenti patogeni e odori sgradevoli.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.