Menu

De'Longhi PAC EM77 a partire da 335,44 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore portatile 4 ruote Potenza di 9.000 btu Controllo soft touch Gas naturale R290
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 15 giugno 2024
Condizionatori portatili senza tubo: tutto quello che dovresti sapere
Lifestyle 11 giugno 2024
Condizionatore: tutti consigli per la pulizia e la corretta manutenzione

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi PAC EM77

Grazie ai comodi condizionatori portatili di De Longhi è possibile avere il miglior comfort ovunque si vada. De Longhi PAC EM77 è un modello compatto capace di raggiungere una potenza di 9.000 btu, un livello leggermente inferiore a quello offerto dal condizionatore De Longhi PAC EM93 Silent ma giusto se si desidera coprire stanze fino a 70 m3. Condivide con l’intera gamma dei condizionatori De Longhi la facilità nel trasporto e nella gestione. De Longhi PAC EM77, infatti, è subito pronto per l’uso non richiedendo alcun montaggio ed integra 4 comode ruote che facilitano lo spostamento da una stanza all’altra. Oltre a ventilare e a raffreddare l’ambiente, questa potente macchina è anche in grado di deumidificare fino a 40 litri in 24 ore: basta selezionare l’apposita funzione di deumidificazione e il condizionatore provvede subito a ridurre il tasso di umidità dell’aria. Tutte le funzioni principali dell’apparecchio, come temperatura, velocità, timer e raffreddamento sono facilmente gestibili attraverso l’intuitivo pannello di comandi soft touch, che migliora notevolmente l’esperienza d’uso. In aggiunta a questo, l’utente ha a disposizione il telecomando incluso nella confezione che consente di programmare la macchina anche ad una certa distanza. Il celebre Pinguino De Longhi è anche il più ecologico nel mercato dei condizionatori portatili poiché utilizza un gas naturale R290 a basso impatto ambientale. Vanta, inoltre, una classe di efficienza energetica A che garantisce la perfetta combinazione tra tecnologia avanzata e bassi consumi energetici. Tuttavia, considerato il livello sonoro di 63 db, può risultare un po' rumoroso durante il funzionamento, specialmente di notte.

De Longhi PAC EM77 in pillole:

  • Condizionatore portatile per raffreddare, ventilare e deumidificare
  • Potenza di 9.000 BTU per ambienti fino a 70 m3
  • 4 ruote per facilitare il trasporto
  • Pannello comandi soft touch e telecomando incluso per una gestione intuitiva
  • Gas naturale R290 per un funzionamento ecologico
  • Classe energetica A per consumi bassi
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su De'Longhi PAC EM77

Per quali stanze è adatto il condizionatore De Longhi PAC EM77?

De Longhi PAC EM77 è un condizionatore portatile con potenza massima di 9.000 btu, ideale per coprire stanze grandi fino a 70 m3. Di conseguenza, pur non essendo il più potente della gamma, si rivela un modello adatto anche in spazi medio grandi come soggiorni.

Come installare il condizionatore portatile De Longhi PAC EM77?

De Longhi PAC EM77 appartiene alla categoria dei condizionatori portatili, facili da installare e da gestire. Non è richiesto, infatti, alcun montaggio: basta posizionarlo nella stanza desiderata e collegare il suo tubo all’esterno, ad esempio fuori una finestra. Grazie all’assenza di installazioni fisse e alle sue 4 ruote il condizionatore può essere facilmente trasportato da una stanza all’altra offrendo il massimo comfort in ogni ambiente della casa.

Come funziona il condizionatore portatile De Longhi PAC EM77?

De Longhi PAC EM77 offre un funzionamento semplice ed intuitivo: basta collegare il suo tubo verso l’esterno e accedere al pannello di comandi soft touch per accenderlo, spegnerlo e programmare tutte le sue principali funzioni. Per funzionare utilizza un gas naturale R290 a basso impatto ambientale, rivelandosi anche uno dei più ecologici sul mercato.

Quali sono le dimensioni di De Longhi PAC EM77?

De Longhi PAC EM77 è la scelta ideale per chi desidera maggior comfort soprattutto d’estate ma senza eccessivi ingombri. Si tratta, infatti, di un modello estremamente compatto con dimensioni pari a 42,5x70x34,5 cm, perfetto anche nelle case più piccole.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 aprile 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su