Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Essendo largo 60 cm, il piano cottura elettrico Bosch PKF611BB8E è un dispositivo della gamma Bosch progettato per le cucine di piccole dimensioni. Simile al modello Bosch PKF611BB2E, garantisce buone prestazioni sia dal punto di vista della funzionalità che della sicurezza. Sul pianale si trovano 4 fornelli elettrici grazie ai quali cucinare diventa ancora più pratico e intuitivo. Ogni piastra integra 17 livelli di potenza regolabili facilmente tramite i comandi TouchSelect. Se invece si desiderano utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni, basta collegare 2 aree di cottura e trasformarle in un’unica zona mediante Flex Zone. Le funzioni Memoria e Avvio Automatico sono invece pensate per rendere la preparazione delle proprie pietanze ancora più rapida e semplificata. Grazie al timer contaminuti la piastra selezionata si spegnerà allo scadere del tempo selezionato. Sotto il profilo della sicurezza, Bosch PKF611BB8E integra un efficace sistema di blocco comandi che impedisce la manomissione accidentale delle sue impostazioni inibendo il funzionamento del pannello di controllo touch. Le spie di calore residuo servono invece a segnalare se un fornello è ancora troppo caldo, mettendo al riparo da pericolose scottature. Per quanto concerne infine il design, Bosch PKF611BB8E si presenta in una veste ormai abitudinale per questo tipo di prodotti. La scocca di colore nero è realizzata in vetroceramica, un materiale non solo resistente alle alte temperature ma anche più facile da pulire perché liscio e capace di contrastare la formazione delle incrostazioni. I bordi senza cornice impreziosiscono l’estetica elegante e minimale del piano, rendendolo ancora più adatto alle cucine moderne.
Il piano cottura elettrico Bosch PKF611BB8E è largo 60 cm e profondo 52, misure che lo rendono particolarmente adatto come soluzione all’interno delle cucine di piccole e medie dimensioni.
Il piano cottura Bosch PKF611BB8E è dotato di 4 piastre elettriche ciascuna con 17 livelli di potenza preimpostati. Tramite Flex Zone è possibile unire 2 fornelli creandone uno più grande sul quale utilizzare i tegami più ampi.
Il piano cottura elettrico Bosch PKF611BB8E integra un pannello di comando Touch Select dal quale è possibile regolare i fornelli e attivare tutte le funzioni.
La funzione Memoria del piano cottura Bosch PKF611BB8E consente di riprendere a cucinare anche dopo aver spento il dispositivo senza bisogno di regolare nuovamente le impostazioni dei fornelli.
Per proteggere da ogni rischio, il piano cottura elettrico Bosch PKF611BB8E integra un sistema di blocco comandi che impedisce la manomissione delle sue impostazioni e le spie di calore residuo che segnalano se una piastra è ancora troppo calda.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.