Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Inserito nella serie 4 della gamma, il piano cottura Bosch PUE611BB5D offre i vantaggi della tecnologia a induzione, in primis la capacità di generare calore solo sul fondo dei tegami ottimizzando i consumi e riducendo il rischio di scottature. Largo appena 60 cm come il modello Bosch PUG61RAA5E, con esso condivide la presenza di 4 fornelli con ben 17 livelli predefiniti di intensità. La preparazione dei cibi è ulteriormente facilitata dalla presenza della funzione PowerBoost, che genera una potenza extra su ciascun bruciatore per accelerare il riscaldamento e far bollire l’acqua fino al 35% più rapidamente. Il pannello di comando touch control DirectSelect rende la gestione del piano cottura molto intuitiva tramite i controlli + e - posti frontalmente, consentendo altresì di attivare la funzione ReStart che memorizza le impostazioni di cottura quando il dispositivo viene spento per poter ricominciare a cucinare laddove si era interrotto. I fornelli si spengono in automatico quando scade il tempo selezionato attraverso l’utilizzo del pratico timer contaminuti. Per quanto concerne la sicurezza, Bosch PUE611BB5D è dotato di indicatore di calore residuo che segnala in tempo reale quando un’area di cottura è ancora troppo calda, e del sistema di protezione per bambini che blocca il funzionamento dei comandi per evitare incidenti e manomissioni accidentali che possono creare pericoli. Dal punto di vista del design, il piano si presenta curato in ogni dettaglio: la pregevole finitura nera della vetroceramica gli conferisce un aspetto elegante e minimale, mentre l’assenza di bordi garantisce una perfetta integrazione con la cucina e l’arredo circostante.
Il piano cottura a induzione Bosch PUE611BB5D misura 60 cm di larghezza, il che lo rende un dispositivo compatto adatto a cucine di piccole e medie dimensioni.
Bosch PUE611BB5D dispone di 4 aree di cottura con 17 livelli di potenza preimpostati e funzione PowerBoost per velocizzare la cottura tramite un aumento extra di potenza massima.
Quando il piano Bosch PUE611BB5D viene spento, tramite la funzione ReStart è possibile salvare tutte le impostazioni di cottura attive in quel momento per poi richiamarle quando si ricomincia a cucinare.
Il piano cottura Bosch PUE611BB5D dispone di un moderno pannello di controllo touch DirectSelect posto frontalmente che rende la sua gestione molto intuitiva. I comandi + e – consentono di regolare la potenza dei fornelli e di attivare la funzione PowerBoost.
Bosch PUE611BB5D è un piano cottura a induzione capace di garantire la massima sicurezza grazie alla spia di calore residuo integrata e al sistema di blocco tasti per bambini che impedisce la manomissione accidentale dei comandi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.