Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il piano cottura a gas Glem Gas GT64NC è un dispositivo compatto in grado di assicurare una buona esperienza culinaria anche all’interno delle cucine di piccole dimensioni. Con il modello Glem Gas GT645IX condivide sia la larghezza, 60 cm appena, che la presenza di 4 fornelli a gas. Questi sono così suddivisi: anteriore sinistro ausiliario da 1000 W, anteriore destro e posteriore destro semirapidi da 1750 W, posteriore sinistro da 3000 W. Grazie alla maggiore potenza di quest’ultimo è possibile utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni, nonché velocizzare la preparazione dei cibi con una cottura efficace a fiamma più alta. A proposito di fiamma, per regolarne l’intensità il piano dispone di 4 classiche manopole meccaniche posizionate sulla parte frontale della scocca in un punto facilmente raggiungibile in qualunque momento. Tramite i pomelli si possono gestire i fornelli in modo intuitivo, nonché avviarli grazie al sistema di accensione elettronica che si attiva con una sola mano e non richiede l’uso di fiammiferi o accenditi. Per quanto concerne la protezione dalle fughe di gas, Glem Gas GT64NC è dotato di un sistema di blocco automatico che consta di un insieme di valvole installate su tutti i suoi bruciatori. Queste si attivano istantaneamente arrestando la fuoriuscita del metano in caso venga rilevato lo spegnimento accidentale di una fiamma. Un’idea dell’efficacia del sistema la fornisce il suo tempo di attivazione, appena 3 secondi. Riguardo al lato estetico, Glem Gas GT64NC si discosta dai piani cottura a gas tradizionali proponendosi con un’elegante superficie di colore nero sulla quale si trovano 2 ampie griglie in finitura Mat.
Uno dei principali punti di forza del piano cottura Glem Gas GT64NC è la sua compattezza, che lo rende adatto alle cucine di piccole dimensioni. Si tratta infatti di un dispositivo a gas largo appena 60 cm.
Sul piano cottura Glem Gas GT64NC si trovano 4 fornelli a gas così organizzati: anteriore sinistro ausiliario da 1000 W, anteriore destro e posteriore destro semirapidi da 1750 W, posteriore sinistro da 3000 W, più potente e adatto ai tegami di grandi dimensioni.
Per regolare velocemente la potenza dei suoi 4 fornelli, sulla parte anteriore frontale di Glem Gas GT64NC si trovano delle manopole analogiche, una per bruciatore, che integrano altresì il sistema di accensione elettronica con una sola mano.
Su tutti i fornelli del piano cottura Glem Gas GT64NC si trovano delle valvole a termocoppia che proteggono da ogni pericolo. Esse si attivano automaticamente in appena 3 secondi bloccando la fuoriuscita del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.