Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hisense GM642XF è un piano cottura a gas piccolo e compatto ideale all’interno delle cucine meno spaziose. Si tratta infatti di un modello della gamma Hisense largo appena 61 cm, progettato dunque per poter garantire una maggiore flessibilità durante l’installazione. Sul pianale si trovano 4 fornelli così suddivisi: 1 bruciatore ausiliario, 2 bruciatori semi-rapidi e 1 bruciatore grande, quest’ultimo in grado di fornire una potenza maggiore adatta alle cotture più vivaci o per far bollire l’acqua più rapidamente. Per gestire la fiamma basta utilizzare le manopole meccaniche poste frontalmente sulla scocca, le quali offrono un controllo semplice e intuitivo della potenza erogata. Grazie al sistema di accensione elettronica integrato è altresì possibile avviare istantaneamente i fornelli con una sola mano: per farlo è sufficiente ruotare il pomello in senso orario esercitandovi sopra una leggera pressione; ciò non richiederà l’ausilio di fiammiferi o accendini. Per quanto riguarda la sicurezza, Hisense GM642XF dispone di un efficace sistema di spegnimento automatico che mette al riparo da eventuali fughe di gas. Qualora una fiamma dovesse spegnersi accidentalmente, il sistema provvede ad attivarsi automaticamente interrompendo l’erogazione del gas. Sul fronte estetico, infine, Hisense GM642XF vanta un design piuttosto canonico che tuttavia risulta impreziosito da alcune soluzioni di pregio. Oltre a garantire un’ottima resistenza all’usura, la speciale superficie Easy Clean offre tutti i vantaggi dell’acciaio inox spazzolato, una variante ancora più solida e robusta capace di sopportare graffi e impronte digitali durante l’utilizzo giornaliero. Completano il tutto 2 griglie smaltate di colore nero che assicurano un supporto stabile ai tegami in fase di cottura.
Con una larghezza pari a 61 cm, il piano cottura a gas Hisense GM642XF si caratterizza per la grande compattezza che risulta particolarmente adatta all’interno delle cucine di piccole dimensioni.
Sul piano cottura Hisense GM642XF si trovano 4 fornelli a gas in grado di garantire una buona flessibilità. La maggiore potenza del grande fornello posteriore sinistro è ideale per velocizzare i tempi di preparazione dei cibi o per cuocere a fiamma viva.
Per regolare i suoi fornelli, il piano cottura Hisense GM642XF offre 4 manopole analogiche poste frontalmente da cui è possibile non soltanto gestire l’intensità della fiamma, ma anche utilizzare il sistema di accensione elettronica con una sola mano senza l’ausilio di fiammiferi o accendini.
Il piano cottura Hisense GM642XF integra una funzione di spegnimento automatico di sicurezza che blocca l’erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.
La superficie Easy Clean del piano cottura Hisense GM642XF è realizzata in acciaio inox spazzolato, un materiale molto robusto e resistente che si pulisce ancora più velocemente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.