Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi ama ascoltare la musica, ma non sopporta gli auricolari in-ear perché preferisce immergersi completamente nel suo mondo, dovrebbe optare per un più confortevole modello di cuffie a padiglione, come le Panasonic RB-HX220B. Queste cuffie di buona qualità sono proposte a un prezzo contenuto, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e presentandosi come un dispositivo entry-level per i consumatori. Hanno un design ergonomico e sono molto leggere e facili da indossare e regolare. La particolare conformazione garantisce una completa immersione nell’ascolto, senza distrazioni e fastidi. L’assenza di cavi e la lunga autonomia della batteria consentono inoltre l’utilizzo lontano da fonti di alimentazione. Dotate di una batteria ai polimeri di litio, si ricaricano in due ore e mezza offrendo un’autonomia di ascolto fino a 23 ore. La ricarica avviene tramite cavo USB fornito in dotazione, e può essere effettuata anche attraverso il PC. I bassi sono molto potenti, grazie anche alla tecnologia XBS e ai driver più grandi da 40 mm. Le Panasonic RB-HX220B incorporano anche un microfono, che permette di effettuare chiamate nitide, basta collegare il dispositivo allo smartphone tramite Bluetooth. Disponibili in due colorazioni, nero o argento, queste cuffie sono nel complesso un’ottima scelta poiché vantano la qualità di Panasonic, un marchio leader nel settore. Non sono resistenti all’acqua, ma possono sopportare un livello di umidità relativa tra il 35% e l'80%.
Le Panasonic RB-HX220B dispongono di una batteria ai polimeri di litio che si ricarica usando un cavo Micro-US che si trova all’interno della confezione. Per ricaricarle completamente servono 2,5 ore e vantano un’autonomia di 23 ore di ascolto o conversazione.
Leggere e confortevoli, le Panasonic RB-HX220B possono essere facilmente piegate e messe in tasca, per questo risultano particolarmente adatte all’ascolto di musica di qualità mentre si è in viaggio, ma sono perfette anche per le chiamate.
Si tratta di cuffie wireless digitali con padiglioni circumaurali che dispongono di connettività Bluetooth 5.0. Sono dotate di tecnologia XBS (Extra Bass System), driver da 40 mm e batteria dalla durata di 23 ore in riproduzione.
Morbide e leggere le cuffie a padiglione Panasonic RB-HX220B pesano solo 180 grammi.
Collegare le cuffie Bluetooth Panasonic RB-HX220B alla TV è semplice. Dal telecomando della televisione occorre selezionare il Bluetooth dalle impostazioni. Poi dovrebbero apparire tutti i dispositivi collegabili (occorre assicurarsi che la modalità Bluetooth delle cuffie sia attiva). A questo punto è possibile avviare la connessione che avviene in pochi secondi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.