Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Panasonic RZ-B210W è un modello di auricolari buds con compatibilità universale: si può usare con altri dispositivi di ogni brand, come smartphone, tablet e PC. Il consumatore che vuole risparmiare e avere un auricolare simile può scegliere Panasonic RZ-B100 che ha i padiglioni con controllo touch e i driver leggermente più grandi. Panasonic RZ-B210W ha una tecnologia di connessione che si affida al Bluetooth nella versione 5.0: la portata del segnale è di 10 metri e, quindi, ci si può allontanare un bel po’ dal dispositivo a cui si è collegati. I driver hanno un diametro che misura 10 mm: sono abbastanza grandi se si tiene conto delle piccole dimensioni dei due padiglioni che sono di tipo in ear e che per questo vanno inseriti all’interno delle orecchie. I padiglioni sono progettati per non scivolare e si possono adoperare durante l’attività sportiva: hanno poi un’impermeabilità certificata e resistono al sudore o alle gocce d’acqua della pioggia. L’intervallo di frequenza è standard, compreso tra 20 e 20 mila Hz: la musica si ascolta a dovere, purtroppo manca la cancellazione automatica del rumore. Oltre alla musica si può conversare al telefono perché gli auricolari hanno il microfono integrato. Concludendo, Panasonic RZ-B210W è un ottimo auricolare di fascia media molto versatile perché si può associare a ogni dispositivo.
Il modello appartiene all’ultima categoria di auricolari, quella dei “buds”. Sono auricolari molto compatti, senza filo e con connessione che si appoggia unicamente al Bluetooth. Sono di tipo in ear e si inseriscono all’interno delle orecchie con delicatezza, senza mai creare fastidio al proprio condotto uditivo.
Sul portale Trovaprezzi.it si possono trovare ben tre varianti del modello di auricolari Panasonic RZ-B210W: tutte e tre hanno le stesse caratteristiche tecniche, a cambiare è solamente il colore. I tre colori sono: bianco, rosa e nero, tre colori classici che risultano eleganti in ogni luogo, anche sul posto di lavoro.
Gli auricolari hanno dimensioni davvero compatte e ognuno pesa solo 5 grammi. La custodia di ricarica, invece, occupa un po' più di spazio: ha una larghezza di 62,2 mm, una profondità di 27,4 mm e un’altezza di 46,2 mm; con tali dimensioni si può trasportare tranquillamente in tasca.
No, gli auricolari oltre all’ascolto della musica consentono anche di sostenere delle conversazioni telefoniche grazie al microfono integrato. Volendo, il microfono integrato si può usare anche per gestire da remoto lo smartphone tramite il controllo vocale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 dicembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.