Menu

Babyliss Curl Styler Luxe C112E a partire da 42,99 €

4
1 recensione prodotto
Ferro arriccia-capelli Diametro 36 mm Tecnologia Cool Air
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 20 giugno 2024
Le 5 migliori spazzole elettriche per capelli sempre in piega
Beauty e Salute 16 giugno 2024
Depilazione intima femminile: come si fa e tutto quello che c’è da sapere

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Babyliss Curl Styler Luxe C112E

Babyliss Curl Styler Luxe C112E è l’innovativo ferro arriccia-capelli firmato Babyliss che promette un look moderno e acconciature sempre perfette e alla moda. Si caratterizza per un design cilindrico, quindi non a cono, sufficientemente ampio (36 mm) così da offrire la possibilità di effettuare anche uno styling liscio. La tecnologia Cool Air, che lavora con un mix di aria e calore, consente di creare una messa in piega a lunga tenuta, con un finish molto leggero e naturale. Questo sistema non è presente in altri prodotti della linea, come Babyliss Pro 180 C325E, che è un ferro molto più semplice e basico. Un’altra caratteristica estremamente innovativa e rispettosa del capello è rappresentata dal rivestimento delle piastre con quartz-ceramic, un materiale che modella la chioma e la rende più lucida, senza però aggredirla. Semplice da usare, questo dispositivo non richiede una particolare manualità, complice anche la punta isolata, e soprattutto si riscalda in pochissimi secondi, basta accenderlo ed è praticamente già pronto all’uso. Molto interessante, poi, la possibilità di scegliere tra tre funzionalità, tre livelli di calore da 160°, 180° o 200°, adatti ad ogni tipo di capello, per una piega più morbida e leggera o maggiormente definita, un po’ come accade utilizzando la Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 400. Il plus? Il cavo girevole e lungo 2,5 metri che permette di lavorare agevolmente sulla chioma senza intoppi.

Babyliss Curl Styler Luxe C112E in pillole:

  • Piastra in quartz-ceramic
  • Tre livelli di temperatura
  • Cavo girevole lungo 2,5 metri
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Babyliss Curl Styler Luxe C112E

Come fare le onde morbide con Babyliss Curl Styler Luxe C112E?

Innovativo e semplice da usare, Babyliss Curl Styler Luxe C112E lavora sulle singole ciocche di capelli per creare uno styling il più naturale possibile. Ci vogliono veramente pochi secondi affinché si riscaldi e sia pronto all’uso. Per creare un effetto beach waves il suggerimento è quello di lavorare sulla chioma bene asciutta e già domata, attorcigliando i capelli a partire dalla radice. Ci vogliono veramente pochi secondi per ogni ciocca. Quando tutta la capigliatura sarà completata, basta smuovere un po’ i capelli con le mani per un finish più naturale.

Quante funzioni ha Babyliss Curl Styler Luxe C112E?

Ci sono tre funzionalità che rispecchiano tre livelli di temperature. Impostare su 160° se i capelli sono lisci e sottili e facili da domare, e se si desidera un look naturale. 180° sono adatti alle capigliature normali e permettono di creare uno styling glam. I 200° sono da usare con i capelli più grossi, crespi e indomabili, o per creare delle onde e dei boccoli più definiti.

Quanto è grande Babyliss Curl Styler Luxe C112E?

Babyliss Curl Styler Luxe C112E è decisamente più leggera e meno ingombrante di un dispositivo come Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 400. Questo arricciacapelli pesa meno di 500 gr, ha un diametro di 36 mm e una lunghezza complessiva di 46 mm, può quindi essere portato anche in valigia dato che lo spazio occupato è veramente ridotto.

Babyliss Curl Styler Luxe C112E è aggressivo per i capelli?

Le piastre sono rivestite in quartz-ceramic, una materiale che nutre i capelli. Al contempo, la tecnologia Cool Air rispetta la chioma grazie a un mix di aria e calore, risultando così meno aggressiva rispetto ai classici ferri per arricciare i capelli.

Ultime recensioni Babyliss Curl Styler Luxe C112E

4
Il ferro per capelli due in uno

Acquisto non verificato

Mai stata più soddisfatta di un prodotto per lo styling dei capelli. Ne ho provati veramente tanti, arricciatori strani, piastre, diffusori, tutti perfettamente funzionanti, ma con un grande limite: permettermi di fare un solo tipo di acconciatura. A me piace molto giocare con i capelli e provare a fare un po’ di esperimenti. Lisci, mossi, ricci, ondulati. Avendo una capigliatura di media lunghezza e abbastanza facile da domare sono facilitata in questo. Il Curl Styler è il mio piccolo miracolo perché mi permette di cambiare ogni giorno ed è comodo anche quando sono in viaggio. Ieri sera, per esempio, avevo voglia di capelli lisci. Shampoo, asciugatura e una passata veloce, ed ero perfetta. Stamattina, invece, mi sono svegliata con la voglia di capelli mossi. Non ho dovuto nemmeno lavarli, è bastata una spazzolata veloce e qualche boccolo grande che ho aperto con le mani per avere le mie beach waves che mi piacciono tanto. E chissà domani come mi sveglierò!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su