Acer Veriton Z4880G è un PC All-in-one pensato per l’attività lavorativa. Flessibile, facile da usare e da implementare, questo interessante dispositivo rappresenta un buon investimento multimediale per le aziende che sono alla ricerca di supporti multimediali versatili e non troppo ingombranti. Il monitor misura 23,8 pollici, ha una definizione Full HD e una risoluzione del display pari a 1920 x 1080 Pixel, manca tuttavia il sistema touchscreen. Nel complesso, dal punto di vista del video, il computer è un buon compromesso per le aziende in espansione anche in virtù della fotocamera integrata. Per quanto riguarda le prestazioni, la macchina è pensata appositamente per la gestione del multitasking disponendo di una RAM di tipo DDR4-SDRAM da 8 GB, ma espandibile fino a 32 GB e di un supporto solido di memoria di tipo SSD da 512 GB, una combinazione studiata per garantire la possibilità di svolgere più operazioni in contemporanea. Il processore è un Intel Core i5-11400 di undicesima generazione con frequenza base pari a 2.6 GHz e implementabile fino a 4.4 GHz. La macchina dispone anche di validi connettori utili per il collegamento di device di ogni tipo e che permettono di trasmettere dati e informazioni in maniera molto veloce, ma soprattutto in tutta sicurezza. I grandi elementi assenti, tuttavia, sono i sistemi di connettività senza fili Wi-Fi e Bluetooth.
Il computer monta un processore Intel Core i5-11400 di undicesima generazione che offre una frequenza base di 2.6 GHz, che in Turbo Boost può arrivare fino a 4.4 GHz. La RAM installata è di tipo DDR4-SDRAM ed è da 8 GB (RAM massima 32 GB). Lo storage solido è costituito da una SSD da 512 GB di capacità di archiviazione.
Il monitor è ampio, ma non molto ingombrante. Le dimensioni sono pari a 23,8 pollici, risultando più grande di Acer Aspire C22-820. È presente il Full HD e la risoluzione è pari a 1920 x 1080 Pixel, con un rapporto d’aspetto nativo 16:9. Il computer dispone anche di una webcam integrata.
Partiamo dagli elementi assenti, il Wi-Fi e il Bluetooth, che però possono essere integrati con l’acquisto di un adattatore. La macchina monta una porta USB 2.0, più uscite USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A e USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo C. Sono anche presenti porte HDMI, una DisplayPort e Jack combinato per microfono/auricolare.
Un computer con un monitor ampio, ma sottile le cui dimensioni sono pari a 54,1 cm di larghezza x 36,7 cm di altezza x 4,7 cm di profondità. Queste misure sono da considerarsi con la presenza del supporto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2021