Progettato per la collaborazione e ideato per l’attività lavorativa, il PC All-in-one Dell OptiPlex 7780 è una soluzione aziendale perfetta per le aziende in fase di espansione che hanno bisogno di un supporto digitale di tipo professionale. Elegante e raffinato, risulta dotato di un ampio monitor compatto e altamente funzionale, pensato per agevolare l’attività lavorativa e rendere la visione dello schermo più comoda e pratica, dispone inoltre di una base rialzante che permette di collocare il display ad altezza degli occhi. Lo schermo è veramente ampio, misura infatti 27 pollici, ha una risoluzione pari a 1920 x 1080 Pixel, vanta la tecnologia Full HD e a seconda del singolo modello acquistato può vantare anche la presenza della tecnologia touch. Il touch screen ha il grande vantaggio di permettere di interagire con la macchina in maniera molto intuitiva, attraverso il tocco di un dito, sfiorando semplicemente lo schermo. Sul monitor è anche presente una webcam integrata HD IR con sistema a scomparsa, che garantisce la privacy grazie anche a un ulteriore livello di sicurezza offerto dal sistema di riconoscimento facciale Windows Hello. Una combinazione perfetta per la gestione delle attività grafiche e dello smart working. Dal punto di vista delle prestazioni, la presenza di caratteristiche evolute congiuntamente alle possibilità di implementazione, permette di affrontare al meglio le sfide digitali più complesse e di gestire in maniera autonoma i flussi di lavoro più complessi. Tutti elementi che ne fanno un computer veramente completo, perfetto per ogni attività.
Le caratteristiche tecniche dipendono dal singolo modello acquistato, tutti i PC della linea Dell OptiPlex 7780 dispongono di un processore Intel Core di decima generazione fino a i9 con un massimo di 10 core e supporto per CPU da 65 W, con Turbo Boost, a cui si aggiunge una RAM di tipo DDR4-SDRAM. Per maggiori approfondimenti consultare la scheda tecnica.
Un vero e proprio hub digitale che dispone di connettori numerosi e moderni. Tutti i dispositivi della linea Dell OptiPlex 7780 montano quattro porte USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, una USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, una USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo C, uscita HDMI più una comodissima USB PowerShare che permette di ricaricare i dispositivi mobili anche quando la macchina è spenta.
Il computer dispone di uno schermo da 27 pollici con Full HD e fotocamera integrata che vanta anche il sistema Windows Hello, adibito al riconoscimento facciale. La risoluzione è invece pari a 1920 x 1080 Pixel.
A seconda del modello acquistato è possibile usufruire di un supporto di tipo SSD o HDD da 256, 512 o da 1000 GB. Inoltre, grazie a due slot M.2 per Intel Optane, viene garantito un avvio ancora più rapido.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2020