Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tutta l’allegria di un party racchiusa in un diffusore audio: questa è una possibile descrizione di JBL Partybox 310, che così come lo speaker JBL Partybox 300 offre caratteristiche pensate espressamente per feste e ritrovi tra amici. Per prima cosa, le luci. Sulla parte frontale del dispositivo sono presenti punti luminosi sincronizzati a ritmo di musica. Tra effetti strobo e pulsanti, la scelta è ampia e adatta a ogni tipo di canzone. Ancora, la potenza in uscita è di 240 W, un valore più che adeguato ai party in spiaggia o in giardino. A questo proposito, va detto che JBL Partybox 310 vanta la protezione IPX4, che certifica la resistenza contro gli spruzzi d’acqua. Pertanto, si può utilizzare l’apparecchio a bordo piscina o in riva al mare senza timore. Per quanto riguarda l’autonomia di funzionamento, la batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce fino a 18 ore di riproduzione musicale. La ricarica viene completata in meno di 3,5 ore. E in ogni caso, si ha l'opportunità di collegare l’apparecchio a una presa di corrente per continuare ad ascoltare musica pure quando la batteria è del tutto scarica. Per quanto riguarda la connettività, è previsto il supporto al bluetooth, con portata di 10 m. È disponibile anche una porta USB, ideale per ascoltare le playlist memorizzate su chiavette e pen drive. La presa RCA, invece, è dedicata ai collegamenti cablati. Le sorprese non finiscono qui: JBL Partybox 310 include infatti un doppio ingresso per microfono e chitarra, pensati per il karaoke.
Lo speaker JBL Partybox 310 dispone della connessione bluetooth in versione 5.1. I profili supportati sono A2DP 1.3 e AVRCP 1.6. L’intervallo di frequenza del trasmettitore va da 2,4 a 2,48 GHz, con potenza di 15 dBm.
La cassa JBL Partybox 310 è un apparecchio che si sviluppa prevalentemente in verticale. Le dimensioni sono pari a 325,6 mm di larghezza, 687,7 mm di altezza e 367,8 mm di profondità. Il peso netto si aggira sui 17,42 kg.
Sì. Grazie alla tecnologia True Wireless Stereo, è possibile collegare due casse JBL Partybox 310, oppure un qualsiasi altro apparecchio wireless compatibile. In questo modo, è semplice creare un impianto audio personalizzato.
Nella parte inferiore della cassa JBL Partybox 310 è presente una sorta di coperchio. Rimuovendolo, si avrà accesso al foro per stativo. Un supporto universale da 35 mm è più che sufficiente a un corretto montaggio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.