Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beurer Dopopuntura BR 60 è un apparecchio elettromedicale per ridurre la sensazione di prurito e il gonfiore dovuti a morsi e punture di zanzare e altri insetti, in modo del tutto naturale. Questo dispositivo, infatti, funziona senza l’uso di alcuna sostanza chimica ma solo grazie a una piastrina riscaldante che eroga calore a 50 gradi centigradi, che una volta posizionata sull’area della pelle interessata dal morso o puntura sortisce effetto lenitivo grazie al rilascio di calore. Insieme con Mibe Pharma Italia Trattamento punture insetto Bite Away amplia la gamma di prodotti disponibili per i trattamenti post-puntura. Ideato per uso casalingo, questo trattamento post puntura è leggero e ultracompatto, ideale da avere sempre a portata di mano, anche fuori casa e in vacanza. Poiché funziona con la sola azione termica, Beurer Dopopuntura BR 60 può essere usato anche da donne in dolce attesa. L’utilizzatore può optare per due diverse tipologie di applicazione, da 3 e da 6 secondi: la prima tipologia, per i soggetti con pelle sensibile, viene attivata premendo una sola volta il pulsante di attivazione; la seconda premendo due volte il pulsante di attivazione. Quando l’applicazione termina l’apparecchio avvisa l’utente con un allarme acustico che automaticamente disattiva la piastrina riscaldante. La durata delle batterie è di circa 300 applicazioni. È possibile utilizzare Beurer Dopopuntura BR 60 sulla stessa puntura/morso fino a 5 applicazioni all’ora (far trascorrere tra un’applicazione e l’altra almeno due minuti). In caso di trattamento su più punture/morsi collocati in zone diverse, il dispositivo può essere riutilizzato subito.
Per utilizzare l'apparecchio da soli occorre avere più di 12 anni. Prima di utilizzare l'apparecchio consultare il proprio medico curante in presenza di affezioni della pelle, malattie acute (in particolare in caso di tendenza a malattie tromboemboliche nonché in presenza di neoplasie maligne), stati dolorosi cronici non definiti, indipendentemente dalla zona del corpo. Se durante o dopo l'utilizzo del dopo-puntura i disturbi peggiorano, richiedere immediatamente la consulenza di un medico e interrompere l'utilizzo. Se si viene morsi da una zecca, richiedere immediatamente la consulenza di un medico. Conservare l'apparecchio fuori dalla portata di bambini e animali domestici. La temperatura di trattamento può essere percepita come sgradevole e provocare leggeri arrossamenti, e in rari casi anche irritazioni. Se si dovesse sentire troppo calore, interrompere immediatamente il trattamento. In caso di dubbi consultare sempre il proprio medico.
Il dispositivo Beurer Dopopuntura BR 6, del marchio Beurer, sortisce effetto massimo se l’utilizzo avviene subito dopo il morso/puntura. Importante è verificare, prima dell’uso, che nell’area da trattare non sia presente il pungiglione: nel caso in cui sia presente, rimuoverlo prima di effettuare l’applicazione post-puntura. Maggiore è la quantità di tempo che trascorre tra la puntura/morso e l’uso del dispositivo, più limitato sarà l’effetto benefico: è comunque consigliabile effettuare l’applicazione per ridurre il prurito e facilitare la guarigione.
In alcuni casi Beurer Dopopuntura BR 60 non può essere usato: ad esempio ne è sconsigliato l’utilizzo in caso di condizioni che provochino ridotta percezione del dolore, come ad esempio nel caso del diabete, poiché si rischia di ustionarsi. L’apparecchio inoltre non deve essere impiegato su soggetti non autosufficienti e bambini con meno di tre anni di età, e nemmeno in presenza di lesioni o infiammazioni croniche o acute a carico della pelle o in caso di applicazioni di gel o pomate nell’area interessata dalla puntura/morso. Questo apparecchio infine non va usato in caso di febbre.
Il dispositivo post puntura Beurer Dopopuntura BR 60 è ideato per essere usato più volte dalla stessa persona; l’uso da parte di più soggetti è sconsigliato. Nel caso in cui un individuo abbia più morsi/punture da trattare, è bene provvedere alla pulizia della piastrina riscaldante dopo ogni applicazione per ridurre il rischio di eventuali contaminazioni da una zona della cute all’altra: per fare ciò è sufficiente utilizzare una comune salvietta disinfettante tra quelle disponibili in commercio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.