Menu

Guna Interferon Gamma C4 a partire da 12,05 €

5
1 recensione prodotto
Rimedio omeopatico unitario Rinforza le difese immunitarie Consente di trattare disturbi cronici e acuti Facile da dosare grazie al contagocce
Filtra
27 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Guna Interferon Gamma C4

Guna Interferon Gamma C4 è un rimedio realizzato con attivi altamente diluiti che consente di potenziare le difese immunitarie. L’ingrediente base della soluzione è l'interferone gamma linfocitario, una citochina che viene prodotta dai linfociti T che inibisce la replicazione dei patogeni e ne limita la diffusione. Questa proteina è responsabile di varie azioni, in prima istanza, attiva i macrofagi, in seguito, induce una cascata di reazioni che consente al corpo di contrastare la diffusione dei virus. Come altri rimedi appartenenti a questa medicina alternativa anche questo è molto diluito, quindi, non apporta al fisico le specie di cui è carente ma induce l’organismo stesso a produrle per ritrovare il suo equilibrio. Questa soluzione può essere impiegata da sola o in associazione a preparati allopatici prescritti dal medico, si consiglia sempre di chiedere un parere a un professionista prima di assumere questo prodotto se si sta seguendo una terapia farmacologica. Guna Interferon Gamma C4 si colloca in una linea di formulati Guna, che comprende anche Guna Interferone Alfa, realizzata con il fine di rendere il corpo maggiormente pronto a fronteggiare gli attacchi esterni. La soluzione, nello specifico, viene usata per supportare il fisico in presenza di epatiti C e B, infezioni virali croniche, sindromi allergiche, tumori e patologie autoimmuni che possono favorire una sovra infezione virale, ma è adatta anche per migliorare l’astenia e il dolore muscolare spastico. Il formulato è contenuto all’interno di un flacone in vetro brunito, un materiale inerte che scherma la radiazione luminosa, in questo modo si preservano gli attivi da possibili alterazioni. 

Guna Interferon Gamma C4 in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario in forma liquida contenuto in un flacone di vetro brunito con contagocce
  • Consente di potenziare le difese del fisico, rendendolo maggiormente pronto a fronteggiare i virus
  • Si può usare anche in concomitanza di farmaci allopatici dopo aver chiesto un parere medico
  • Indicato per il trattamento di epatiti C e B, infezioni virali croniche, sindromi allergiche, astenia e dolore muscolare spastico

Composizione

INTERFERONE GAMMA C4, ETANOLO 30% V/V

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglio illustrativo. Interrompere l’assunzione e chiedere un parere medico se si dovessero manifestare effetti indesiderati. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Guna Interferon Gamma C4

Come assumere Guna Interferon Gamma C4?

Guna Interferon Gamma C4 può essere preso puro, versando le gocce direttamente in bocca, oppure può essere preventivamente diluito in una piccola quantità di acqua. In questo caso fare dei piccoli sorsi e trattenere la soluzione in bocca prima di deglutire. Si consiglia di prendere il rimedio lontano dai pasti. 

Qual è la posologia di Guna Interferon Gamma C4?

Per un disturbo cronico si consiglia di assumere dalle 15 alle 20 gocce di Guna Interferon Gamma C4 due volte al giorno, continuare questa posologia per un ciclo della durata di due mesi e poi fare una pausa di 15 giorni. Per problematiche acute, invece, bisognerebbe prendere il preparato fino a quando la sintomatologia non migliora. In questi casi si può iniziare con la cosiddetta “dose d'attacco": delle somministrazioni ripetute che prevedono 10 gocce ogni 20 minuti, per un periodo di 2 ore.

Guna Interferon Gamma C4 può essere somministrato in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di prendere Guna Interferon Gamma C4 in gravidanza e allattamento solo previo consulto medico in quanto si tratta di una soluzione idroalcolica. 

Guna Interferon Gamma C4 dà effetti collaterali?

Guna Interferon Gamma C4 è un preparato altamente diluito che non dà effetti indesiderati nella maggior parte della popolazione, qualora si dovesse manifestare un aggravamento dei sintomi non transitorio si consiglia di interrompere la somministrazione e consultare un medico.

Ultime recensioni Guna Interferon Gamma C4

5
buon prodotto

Variante: 30ml Acquistato da Pillola Store

Recensione verificata

Io uso Guna Interferon Gamma 30 ml per il mio gatto da otto anni per contrastare l'azione del virus fiv (mi sembra funzioni bene per aiutare le difese immunitarie).

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su