Menu

Vanda Ngf Capsule a partire da 40,11 €

5
1 recensione prodotto
Rimedio omeopatico di microimmunoterapia Supporta una terapia con farmaci allopatici Indicato per patologie croniche Globuli con assorbimento sublinguale
Filtra
34 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Vanda Ngf Capsule

Vanda Ngf Capsule è un rimedio omeopatico unitario formulato secondo i principi della microimmunoterapia, una branca di questa medicina alternativa che si occupa di riequilibrare il sistema immunitario. I brand mette sul mercato anche altri formulati appartenenti a questa linea si parla di Vanda Maiva 30 capsule, Vanda CVA2 Speciale 30 capsule e Vanda ImmunoVanda Zova Capsule, questi contengono acidi nucleici, citochine e anticorpi opportunamente diluiti e dimerizzati che stimolano il corpo a ritrovare la salute. All’interno di Vanda Ngf Capsule c’è l’NGF (Nerve Growth Factor), una proteina di segnale che favorisce lo sviluppo cerebrale, stimolando la crescita degli assoni, infatti, viene sintetizzata soprattutto nei neonati durante il loro sviluppo. Tale sostanza all’interno del preparato si trova diluita e dimerizzata, quindi la sua azione non risulta essere legata all’attività della molecola stessa che è molto diluita, ma alla stimolazione delle strutture corporee, che aiutano l’individuo a ritrovare l’equilibrio e un ottimale stato di salute. In questo caso, visto che l’attivo ha come target il Sistema Nervoso Centrale (SNC), il preparato potrà essere sfruttato come terapia di supporto a farmaci allopatici per trattare morbo di Parkinson, Alzahimer, Encefalopatia multinfartuale, ictus, ischemia cerebrale cronica, demenza senile e decadimento cognitivo. Il rimedio può essere utilizzato anche per problematiche acute, in questo caso l’assunzione va fatta fino alla remissione dei sintomi e non a cicli. Da tale punto di vista può essere usato in concomitanza di turbe dell’umore, tristezza e anedonia, perdita di forza e facile faticabilità, ma anche ulcere cutanee dovute all’assottigliamento della pelle.

Vanda Ngf Capsule in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario formulato secondo i principi della microimmunoterapia
  • A base di NGF opportunamente diluito e dimerizzato, una proteina di segnale che favorisce lo sviluppo cerebrale
  • Da impiegare in concomitanza di farmaci allopatici prescritti dal medico per migliorarne l’azione
  • Adatto sia per patologie croniche, come morbo di Parkinson, Alzheimer e ictus, ma anche per problematiche acute, ad esempio anedonia e tristezza
  • Capsule contenenti globuli da assumere in un’unica volta

Componenti

NGF 5CH. ECCIPIENTI: SACCAROSIO, AMIDO DI MAIS

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Vanda Ngf Capsule

Vanda Ngf Capsule deve essere utilizzato da solo o in associazione?

Visto che Vanda Ngf Capsule è indicato per patologie croniche molto gravi, si consiglia di non impiegarlo mai da solo ma sempre in associazione con la terapia classica data dal medico, in questo modo se ne aumenta l’efficacia.

Vanda Ngf Capsule dà effetti indesiderati?

In alcuni casi Vanda Ngf Capsule potrebbe dare degli effetti indesiderati: si parla di nausea e vomito, che comunque sono di lieve entità e si risolvono spontaneamente proseguendo con la terapia.

Come assumere Vanda Ngf Capsule?

Si consiglia di prendere 1 capsula al giorno di Vanda Ngf Capsule al mattino e a digiuno, in questo modo si ottimizza l’assorbimento degli attivi.

Come assumere Vanda Ngf Capsule?

Le capsule di Vanda Ngf Capsule devono essere aperte e poi i globuli rilasciati a livello sublinguale attendendo che si sciolgano. Non ingoiarle tal quali.

Ultime recensioni Vanda Ngf Capsule

5
un buon alleato

Variante: 5ch 30 capsule Acquistato da Antica farmacia Orlandi

Acquisto verificato

mi aiuta a mantenere sotto controllo i problemi derivati dalla sclerosi multipla

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su