Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch HRT278BS1 a partire da 813,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
6 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Elettrodomestici per una cucina hi-tech
Lifestyle 17 giugno 2021
Forno pirolitico: tutto quello che c’è da sapere
Lifestyle 10 giugno 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Bosch HRT278BS1

Forno combinato a vapore, il Bosch HRT278BS1 mette a disposizione una cavità da 71 litri, 10 funzioni e ben 30 programmi automatici. Completo anche di sistema di pulizia automatica idrolitica e pirolitica. È uno dei modelli della Serie 8 della gamma Bosch completo di tecnologie all’avanguardia e pannello di comandi con manopole a scomparsa e display LCD bianco centrale che consente un accesso diretto alle funzioni aggiuntive. I programmi automatici AutoPilot permettono di realizzare in modo automatico le ricette desiderate, grazie alle impostazioni predefinite che non richiedono alcun intervento da parte dell’utente. Tra le modalità di cottura integrate, spicca quella ad impulsi di vapore e la cottura HotAir 3D che permette di sfruttare fino a 3 livelli contemporaneamente. Questa funzione assicura una distribuzione ottimale dell’aria calda all’interno della cavità del forno, consentendo la preparazione di ricette dolci e salate insieme, senza il rischio di mischiare gli odori e i sapori. Le altre modalità di cottura disponibili, vanno dall’aria calda intensiva, al Grill a superficie grande, al grill ventilato, alla funzione Hotair gentle, alla modalità low temperature cooking, al riscaldamento inferiore, al riscaldamento superiore/inferiore, fino alla funzione di Scongelamento. Tra gli altri plus integrati rientrano anche il blocco di sicurezza bambini e la funzione di preriscaldamento rapido. Il sistema di pulizia ActiveClean che sfrutta il potere pulente del vapore, si va ad aggiungere a quello pirolitico che, invece, utilizza le alte temperature per rimuovere ogni traccia di sporco all’interno della cavità. Massima sicurezza è garantita dalla porta fredda che non supera mai i 30°C di temperatura.

Bosch HRT278BS1 in pillole:

  • Capacità: 71 litri
  • Classe energetica: A
  • Numero funzioni: 10
  • Sistema di pulizia: Autopulizia idrolitica, Pirolisi
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch HRT278BS1

4
Eccellente forno, ma ci vuole un po' per capire come usarlo al meglio

Un forno con molte funzionalità, scelto tra i tanti modelli della Serie 8 di Bosch (la più recente e di fascia alta). Questo forno elettrico da incasso ha pulizia pirolitica, programmi di cottura automatici e una funzione vapore che promette di mantenere le torte e gli arrosti croccanti all'esterno, ma umidi all'interno. E in effetti è proprio così. Sembra perfetto, ma tutti questi extra lo renderanno un po’ difficile da usare. Solo dopo aver letto bene le istruzioni si potrà ottenere il massimo da questo prodotto. Altrimenti ci si limiterà ad usare sempre quelle due o tre funzioni e sarebbe un vero peccato, oltre che uno spreco, visto anche il prezzo che non è di certo economico.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su