Menu

Electrolux MQC326GXE a partire da 353,00 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Electrolux MQC326GXE

Microonde ad incasso 25 litri, l'Electrolux MQC326GXE si caratterizza per il suo design moderno, reso ancora più accattivante da una finitura inox anti impronta che semplifica la manutenzione e la pulizia esterna. E' uno dei modelli della gamma Electrolux che integrano la modalità di cottura a convenzione, un plus che rende le prestazioni di questo apparecchio molto simili a quelle di un forno ad incasso elettrico. Il microonde combinato, infatti, unisce i vantaggi offerti dal calore tradizionale alla velocità tipica di un microonde, potendo cuocere in modo perfetto e veloce piatti di ogni genere. La ventola presente all'interno della cavità garantisce una diffusione ottimale del calore, in modo da ottenere una cottura uniforme che nulla ha da invidiare a quella fornita da un forno multifunzione tradizionale. Con questo forno a microonde a convezione Electrolux gli alimenti vengono raggiunti dal calore su tutti i lati, proprio grazie al sistema di ventilazione che diffonde l'aria in ogni punto della cavità, esattamente come avviene nei normali forni elettrici ventilati. A questo vantaggio, inoltre, si aggiunge la possibilità di combinare le diverse funzionalità di cottura, ovvero quella classica a microonde, il grill, il grill più microonde (cottura combinata). Il grill da 1000 Watt assicura ricette dorate e croccanti, mentre la potenza da 900 Watt del microonde fornisce tutte le temperature più adeguate per cuocere, scaldare e scongelare ogni tipologia di alimento. Provvisto di programmatore elettronico con display digitale, di segnale acustico di fine cottura e piatto girevole, l'Electrolux MQC326GXE dispone di sistema di ventilazione tangenziale di raffreddamento e di una cavità da 25 litri in acciaio inox smaltata che rende ancora più pratica e agevole la pulizia post cottura.

Electrolux MQC326GXE in pillole:

  • Capacità: 25 litri
  • Potenza: 900 Watt
  • Potenza grill: 1000
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Electrolux MQC326GXE

5
Ottimo microonde

Acquisto non verificato

Bel dispositivo, di cui vado molto fiera, anche per via dell’estetica che fa sembrare un po’ più moderna la cucina. La bella estetica, secondo me, lo rende un microonde di facile inserimento all’interno di cucine di diverso stile. Mi piace molto il suo pannello con comandi touch, il display che indica l’ora e il tempo impostato per la cottura. È un buon dispositivo, di media potenza e piuttosto capiente. Ha uno spazio di 25 litri, piatto girevole e un grill che cuoce alla perfezione. La funzione combinata è perfetta per cucinare delle lasagne a dir poco fantastiche! Ma quello che apprezzo maggiormente di questo microonde è la funzione a convenzione che utilizzo spesso, in modo da non dover più accendere il forno grande. Con questo, le cotture sono velocissime, senza che perdano nulla in gusto e croccantezza. Assolutamente consigliato.

Scrivi una recensione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Electrolux!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su