Menu
Friggitrice ad aria De Longhi

Friggitrice Ad Aria De Longhi in Friggitrici

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 75,10 €

Confronta nella pagina Friggitrice ad aria De Longhi di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Una friggitrice ad aria De Longhi IdealFry o MultiFry consente di realizzare fritti gustosi e con poco olio. Disponibili in differenti varianti di potenza e grandezza del cestello, i modelli in commercio si distinguono anche per il numero di programmi di cottura preimpostati e per la presenza di tecnologie esclusive. Alternative di ottimo livello, le friggitrici ad aria De Longhi sono curate anche dal punto di vista estetico e sono destinate a un pubblico eterogeneo.

 
Filtra
39 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 19 giugno 2024
Le 5 migliori friggitrici ad aria del 2024
Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Friggitrice ad aria De Longhi

Qual è la migliore friggitrice ad aria De Longhi?

La friggitrice ad aria De Longhi IdealFry FH2133.W costituisce uno dei prodotti più popolari del catalogo del brand italiano. Si tratta di un modello da 1.400 Watt con cestello da 4 Litri, quattro impostazioni di potenza predefinite e timer fino a 45 minuti. L'estetica è caratterizzata dal colore bianco, per un apparecchio capace di preparare 6 porzioni per ciclo di funzionamento.

Quanto costa una friggitrice ad aria De Longhi?

Il prezzo di una friggitrice ad aria De Longhi può andare da meno di 120 euro, nel caso dei modelli più economici, a oltre 200 euro, per gli apparecchi considerabili top di gamma. L'importo da spendere viene determinato soprattutto da fattori tecnici come capienza del cestello, potenza in Watt, tecnologie e funzioni avanzate (come il numero di programmi di cottura preimpostati).

Come si compone il catalogo di friggitrici ad aria De Longhi?

All'interno del catalogo di friggitrici ad aria De’Longhi si trovano due linee di prodotto ben distinte, ovvero IdealFry e MultiFry. La prima è dedicata soprattutto agli apparecchi di facile utilizzo, ideali per preparare spuntini e pasti in quantità limitate; la seconda opzione, invece, dà modo di preparare pietanze di vario tipo, dal salmone al cartoccio alla pizza, dal cous cous alle torte.

Quali tecnologie esclusive impiegano le friggitrici ad aria De Longhi?

Sono diverse le soluzioni tecnologiche esclusive impiegate dalle friggitrici ad aria De Longhi. Tra le tante si segnala il sistema Rapid SHS, che permette di ottenere una frittura uniforme grazie all'azione combinata di una resistenza e di una ventola. L’app Ricettario, presente su Android e iOS, consente inoltre di scoprire sempre nuove ricette da preparare.

Friggitrice ad aria De Longhi: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Cucinare in modo rapido e sano con le linee IdealFry e MultiFry

L’acquisto di una friggitrice ad aria De Longhi permette di preparare tante ricette con minime quantità di olio. La gamma di apparecchi dell’azienda italiana si sviluppa attorno ad alternative in grado di proporre funzionalità avanzate ma allo stesso tempo facili da usare. Il punto di partenza per analizzare al meglio le tante proposte disponibili è quello di distinguere le linee di prodotto. Una friggitrice ad aria De Longhi Idealfry, nello specifico, si rivela ideale per realizzare pasti veloci e spuntini. I modelli della gamma MultiFry, invece, includono un maggior numero di opzioni e consentono di realizzare differenti tipi di cotture. Concentrando comunque l'attenzione sulle caratteristiche tipiche delle friggitrici ad aria, è possibile citare alcuni elementi da tenere in considerazione. Per prima cosa, andrà valutata la capienza del dispositivo. La friggitrice ad aria De Longhi Idealfry FH2394.BK, ad esempio, è dotata di un cestello da 4 Litri, buono per realizzare fino a 8 porzioni per ciclo di funzionamento. Si tratta della scelta più comune proposta dal brand, che in ogni caso commercializza sia alternative più piccole che più grandi, per una maggiore libertà di scelta. Altro elemento che si può valutare è quello della potenza. In questo ambito, il valore più comune è quello dei 1.400 Watt, a cui corrisponde un tempo di cottura piuttosto rapido. La scelta potrebbe essere influenzata poi dalle funzioni avanzate, come ad esempio la presenza di timer, ricette preimpostate e varie impostazioni di potenza, che danno modo di limitare i consumi. Un altro fattore da non sottovalutare, infine, è quello estetico. La maggioranza delle friggitrici ad aria De Longhi in commercio è di colore argento, ma non mancano le soluzioni in bianco o nero.

Alternative che si adattano a ogni esigenza di spesa

Il prezzo di una friggitrice ad aria De Longhi è il risultato della somma di differenti parametri. Tra questi, alcuni dei più importanti possono essere potenza in Watt, capienza del cestello e presenza di tecnologie avanzate. Le soluzioni che possono essere considerate più economiche, ad esempio, sono quelle che danno modo di preparare almeno sei porzioni per ciclo di funzionamento. La spesa, in questo caso, di norma non va oltre i 120 euro. Lo dimostrano modelli come De'Longhi IdealFry FH2101/1.W, commercializzato a circa 108 euro e con quattro livelli di potenza. Già le alternative definibili entry-level, in ogni caso, possono disporre di funzioni avanzate come il controllo via smartphone, grazie all'apposita app. Sotto i 200 euro, invece, è possibile imbattersi in apparecchi che migliorano le già buone specifiche tecniche viste nei dispositivi più economici. La potenza, così, passa spesso dai canonici 1.400 Watt a 1.700 Watt, con cestelli capaci di gestire fino a 8 porzioni per ciclo di funzionamento e un numero maggiore di programmi di cottura predefiniti. Infine, andando oltre i 200 euro di costo, la scena viene occupata dalle friggitrici ad aria MultiFry. Caratterizzate da un maggior numero di opzioni, sono in grado di assistere nella preparazione di differenti tipi di ricette, dai piatti di pesce alle torte.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su