Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Non hanno bisogno di presentazioni le lavastoviglie della linea Beko che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo, le tecnologie avanzate e le prestazioni di livello per quanto riguarda i lavaggi. Ne è un esempio Beko BDFN26441XC, una lavastoviglie a libera installazione della dimensione standard di 60 cm e con una capienza di 14 coperti. Realizzata in color acciaio e con display LED frontale per programmare il funzionamento, si adatta ad ogni stile di arredamento. Ma non è l’estetica a conquistare: la lavastoviglie con etichetta classe energetica C è piuttosto silenziosa, avendo un livello di rumorosità pari a 44 dBA. Tra le tecnologie installate più innovative c’è CornerIntense, un programma brevettato che grazie all’ausilio di bracci irroratori muove l’acqua e il detergente in maniera rettangolare, così da raggiungere ogni angolo della lavastoviglie. Altrettanto importante è HygieneIntense+, la funzione che sfrutta le temperature tra i 60 e i 70 gradi per lavaggio e risciacquo, così da ottenere massima igiene anche grazie all’utilizzo del vapore. Tra le tecnologie più apprezzate di Beko BDFN26441XC c’è SelfDry, ovvero l’apertura automatica della porta al termine del ciclo di lavaggio; lo sportello si apre di circa 10 cm favorendo l’uscita del calore e allo stesso tempo l’immissione di aria fresca così da far asciugare rapidamente le stoviglie. Da non sottovalutare anche la funzione Fast+ che aiuta a ottenere un lavaggio impeccabile in una velocità 3 volte superiore agli altri programmi.
Beko BDFN26441XC è una lavastoviglie a libera installazione, il modello freestanding con etichetta di classe energetica C e una capienza di 14 coperti ha dimensioni standard e presenta un design color acciaio inox per potersi adattare ad ogni tipologia di ambiente e stile di arredamento della cucina.
Beko BDFN26441XC vuole offrire ottime prestazioni in termini di pulizia, limitando i consumi e il tempo di lavaggio. Se Fast+ aiuta a lavare le stoviglie fino a 3 volte più velocemente, HygieneIntense+ utilizza temperature dai 60 ai 70 gradi per poter igienizzare a fondo anche grazie alla presenza del vapore.
Beko BDFN26441XC garantisce un’asciugatura ottimale grazie alla tecnologia SelfDry. Al termine del programma di lavaggio scelto, la lavastoviglie apre in modo automatico la porta di circa 10 cm lasciando che dallo sportello filtri aria fresca. In questo modo piatti, stoviglie e bicchieri si asciugano naturalmente evitando che rimangano aloni o cattivi odore all’interno dell’elettrodomestico.
Grazie alla tecnologia Fast+, Beko BDFN26441XC offre una tecnologia di lavaggio fino a 3 volte più rapida. La lavastoviglie triplica la velocità di lavaggio, offrendo risultati impeccabili a prezzi decisamente competitivi.
Beko BDFN26441XC sceglie l’installazione di CornerIntense, una tecnologia di lavaggio che utilizza bracci irroratori che si muovono in modalità rettangolare per contrastare quelli tradizionali circolari che non arrivano ovunque. Grazie a questo sistema riescono a raggiungere con acqua e detergente ogni angolo della lavastoviglie.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.