Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il mondo degli elettrodomestici unisce funzionalità e stile per poter andare incontro alle esigenze senza mai trascurare l’estetica; in cima alle aziende che hanno incarnato pienamente questi valori c’è Smeg. L’azienda, diventata famosa per la linea effetto vintage, ha tantissime proposte di ultima generazione e curatissime in ogni dettaglio. Marcia in più senza dubbio la gamma di lavastoviglie che si fa strada con proposte top qualità come Smeg PL292DN, una lavastoviglie da incasso parzialmente integrata con una capienza di 13 coperti. Il modello, classe energetica D, ha un frontalino nero che resta visibile e una larghezza standard di 60 cm. Sfrutta al massimo lo spazio a disposizione, permettendo di riposizionare il cestello superiore su 3 altezze differenti. Propone una partenza ritardata fino a 9 ore per andare incontro alle necessità e il celebre AquaStop antiallagamento per prevenire problematiche in caso di malfunzionamento. Per ridurre i consumi, ma allo stesso tempo non accumulare troppe stoviglie, aggiunge la funzione di mezzo carico, molto pratica per single, famiglie poco numerose o che trascorrono poco tempo a casa. Sfrutta le diverse temperature dell’acqua spostandosi tra i 50 e i 70 gradi a seconda del programma. Ne ha 5 preinstallati: ammollo, eco, mix, intensivo e mezzo carico. Si aggiunge poi Extra Dry per un’asciugatura completa e performante. Dispone però anche del celebre sistema Dry Assist con apertura porta automatica a fine ciclo per limitare i consumi. Non troppo rumorosa, emette un massimo di 49dBa quando in funzione. I consumi si attestano a 84kWh ogni 100 cicli e 12 litri d’acqua ogni lavaggio.
Smeg PL292DN è una lavastoviglie da incasso curata nel design. Con frontalino nero a vista ed etichetta di classe energetica D, il dispositivo vanta una capienza di 13 coperti per andare incontro alle esigenze delle famiglie mediamente numerose.
Smeg PL292DN è una lavastoviglie classe energetica D. Il modello, di ultima generazione, utilizza 84kWh ogni 100 cicli e 12 litri d’acqua ogni lavaggio. Per limitare i consumi e gli sprechi si consiglia di sfruttare il sistema auto open di asciugatura.
Smeg PL292DN ha 5 programmi preinstallati: ammollo, eco, mix, intensivo e mezzo carico. Si aggiunge poi Extra Dry per un’asciugatura completa e performante. Per igienizzare sfrutta temperature tra i 50 e i 70 gradi.
Smeg PL292DN ha un sistema di asciugatura che lavora in diverse modalità. Dispone di un sistema dry elettronico ma soprattutto apre in automatico la porta per favorire un’asciugatura naturale limitando gli sprechi.
Smeg PL292DN è una lavastoviglie curate nell’estetica. Da incasso parziale, mostra un frontalino elegante total black che ben si abbina a diversi stili d’arredo. Facile da abbinare, il dispositivo è un esempio della maestria dell’azienda.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.