Un prossimo iPhone SE completamente rinnovato, presumibilmente chiamato iPhone SE 4 o iPhone 16E, arriverà a breve per prendere il posto di iPhone SE (2022). Un nuovo video trapelato mostra come apparirà il telefono nelle mani degli utenti. Il video sembra ritrarre un modello con lo schermo spento o una replica molto convincente.
Recentemente, diversi report hanno affermato che l’iPhone SE 4 avrà un design simile all’iPhone 14. Altri report hanno suggerito che il telefono avrà una singola fotocamera posteriore, anziché la doppia fotocamera dell’iPhone 14. Il video conferma entrambe le affermazioni: la parte frontale riprende l’aspetto dell’iPhone 14, mentre la parte posteriore presenta un design rinnovato. Anche il notch dell’iPhone 14 sembra essere presente, contrariamente a quanto trapelato in precedenza che riportava l’utilizzo della Dynamic Island.
La singola fotocamera sul retro è probabilmente una scelta per mantenere bassi i costi, soprattutto considerando che si dice che il nuovo iPhone SE avrà ben 8 Gigabyte di RAM. Questo quantitativo di RAM sarà necessaria per far funzionare correttamente l’Apple Intelligence, ovvero la suite di intelligenza artificiale che arriverà anche nel modello più economico.
Si dice anche che il nuovo iPhone SE 4 debutterà con il modem cellulare sviluppato internamente da Apple. Se il modem avrà successo, potremmo vederlo anche nella linea iPhone 17. Sebbene il nuovo iPhone SE 4 potrebbe risultare leggermente più costoso rispetto ai modelli precedenti, dovrebbe comunque rimanere un modo accessibile per entrare nell’ecosistema iOS.
Questo video trapelato, se accurato, conferma anche che le custodie per iPhone simili a quelle del Pixel, recentemente trapelate, non sono destinate al prossimo iPhone SE 4, ma quasi sicuramente saranno le custodie destinata al prossimo iPhone 17 Air, previsto per il rilascio quest’anno.
La scarsa disponibilità dell’attuale iPhone SE (2022) in tutto il mondo conferma fondamentalmente che l’azienda di Cupertino si sta preparando a lanciare un nuovo modello. Probabilmente, l’annuncio avverrà nel mese di marzo.
Apple Watch Ultra, al di là della nuova ed elegante colorazione in titanio nero, non ha ricevuto aggiornamenti significativi dal 2023. Tuttavia, più avanti quest'anno, le cose cambieranno con l'arrivo dell'Apple Watch
Apple è pronta a cambiare la sua strategia di lancio degli iPhone, con l’intenzione di iniziare nella seconda metà del 2025, secondo le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo. L’azienda potrebbe iniziare a lanciare
Scrivi un commento