Quest’anno Realme ha avuto un andamento abbastanza altalenante, rilasciando sul mercato dispositivi che non hanno fatto proprio gridare al miracolo, vedasi Realme C55, e facendosi attendere con il suo top di gamma Realme GT 3. Tuttavia, adesso l’attenzione dell’azienda si è spostata verso il mercato dei tablet, infatti sembra che a breve arriverà il nuovo Realme Pad 2, successore del precedente Realme Pad.
Grazie ad una fuga di informazioni piuttosto dettagliata, possiamo dare un’occhiata al futuro Realme Pad 2 4G. Secondo la fonte, il prossimo tablet dell’azienda cinese sarà alimentato da un chip MediaTek Helio G99, confermando la preferenza verso questo produttore di chip, che animava anche il precedente Realme Pad.
Il chip Helio G99 probabilmente sarà abbinato a 8 Gigabyte di memoria RAM e 128 Gigabyte di memoria interna. Inoltre, sembra che il nuovo tablet di Realme sarà dotato di una batteria da 8.360 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt tramite una porta USB Type-C. Le quattro griglie degli altoparlanti distinte, due nella parte superiore e due nella parte inferiore del tablet, spiccano immediatamente dalle immagini trapelate. Apparentemente, non sono solo decorative poiché la fonte afferma che il Realme Pad 2 avrà un sistema a quattro altoparlanti.
L’isola della fotocamera posta sul retro sembra ospitare due sensori, tuttavia la fonte afferma che c’è solo un sensore posteriore da 20 Megapixel. L’altro foro, dunque, dovrebbe essere dedicato ad un flash LED. Infine, secondo la fuga di informazioni, il Realme Pad 2 verrà fornito con il sistema operativo Android 13 e interfaccia Realme UI 4.0. È importante notare che il Realme Pad originale è ancora fermo ad Android 11, mentre il Realme Pad X utilizza Android 12, e la questione degli aggiornamenti è ancora molto incerta su questa categoria di prodotti.
Sfortunatamente, la fonte non fornisce dettagli sulla dimensione del Realme Pad 2 4G o sul suo display. Ci aspettiamo che utilizzerà la tecnologia LCD, ma non ci sono ulteriori informazioni in proposito, che probabilmente non tarderanno ad arrivare.
Attraverso una serie di annunci online Realme ha svelato in queste ore la data di lancio a livello globale dell’atteso Realme GT 7. Lo smartphone va ad aggiungersi alla nota serie del
Realme ha iniziato a pubblicare teaser della serie GT 7 in diversi mercati negli ultimi giorni. La serie dovrebbe includere il Realme GT 7T e il più potente Realme GT 7, oltre
Scrivi un commento