Ultimi giorni di preparazione per Samsung che si prepara al suo grande evento. Il prossimo 10 agosto ci sarà il Galaxy Unpacked 2022, in cui verranno presentati nuovi prodotti del catalogo smartphone, auricolari wireless e smartwatch. Oltre ai pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, infatti, il colosso di Seul annuncerà la nuova generazione di smartwatch Galaxy Watch 5, successori dei primi smartwatch del brand basati su wearOS, ossia i Galaxy Watch4.
Nel corso dei mesi, non sono mancate le indiscrezioni sui futuri orologi smart di casa Samsung. L’ultima in ordine temporale riguarda il prezzo di vendita, uno dei dettagli più richiesti da chi attende i Galaxy Watch 5.
Stando a quanto fatto trapelare, la gamma dovrebbe comporsi di tre modelli differenti:
A questi modelli poi dovrebbero aggiungersi le opzioni con connettività cellulare. Tuttavia, i prezzi sembrano essere in linea con quelli dei modelli precedenti. In ogni caso, c’è sempre da attendere l’ufficialità da parte di Samsung che avverrà solamente in fase di presentazione.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo che il modello base e la versione Pro dovrebbero distinguersi per i materiali utilizzati, più premium su Galaxy Watch 5 Pro che potrebbe avere una scocca in titanio e un display protetto da vetro zaffiro. L’autonomia su tutti i modelli dovrebbe essere migliorata, mentre per le funzioni per la salute si è parlato della possibilità che gli orologi possa misurare la temperatura corporea e fungere da termometro.
Samsung potrebbe migliorare la velocità di ricarica del futuro Galaxy S25 FE, successore del Galaxy S24 FE. Secondo le ultime certificazioni TÜV Rheinland, il nuovo modello Fan Edition potrebbe supportare la ricarica
La famiglia Galaxy S26 di Samsung, in arrivo a gennaio 2026, sarà composta da tre modelli, ma non quelli che ci si aspetterebbe. Secondo un leak, i dispositivi saranno: Galaxy S26, Galaxy
Scrivi un commento